Homepage

Switch off: dalla tv analogica al digitale, cose utili da sapersi

7 commenti

 

 

La Città di Arzignano, assieme a Provincia, Regione, Ministero Sviluppo Economico e Adiconsum hanno organizzato la tappa nell’Ovest vicentino per rispondere alle domande dei cittadini e fornire le informazioni necessarie per agevolare il passaggio alla c.d. TV DIGITALE.

Sabato 27 novembre, dalle ore 9.00 in piazza Marconi, sarà presente un camper informativo in cui si potrà anche fare la prova pratica assistiti da esperti dell’Associazione Consumatori.
E’ un evento pensato in particolare per i cittadini anziani, ma anche semplicemente per chi non ha avuto il tempo di approfondire l’argomento.

Per ulteriori info: http://www.provincia.vicenza.it/focus/a-vicenza-la-televisione-diventa-digitale

http://www.regione.veneto.it/NR/rdonlyres/673AA8A7-5D92-4A07-A0DD-67BE9313DA29/0/depliant_digitale_nuovo.pdf

  1. Matteo scrive:

    Ma ci sono tecnici pronti a rispondere ad ogni richiesta? Ho mio nonno con qualche domandina pronta…. Auguri!

  2. Mattia Pieropan scrive:

    Certo! saranno presenti tecnici preparati per aiutare i cittadini a risolvere i problemi di installazione e attivazione del digitale terrestre. Inoltre saranno presenti diversi amministratori di regione, provincia e comuni dell’ovest vicentino.

  3. Giovanni scrive:

    ma si prende in zona nostra?

  4. Ilenia scrive:

    Io ho sentito che per capire se si vede bisogna aspettare il giorno in cui fanno il passaggio al digitale. In teoria perché cambiano le frequenze di trasmissione. Spero almeno perché io per esempio abito a San Bortolo e ad oggi non vedo niente.

Rispondi