Homepage

Arriva… Mary Poppins al Teatro Mattarello

4 commenti

SABATO 26 FEBBRAIO

Teatro Mattarello ore 21.00

Il gruppo Teatrale “La Giostra” presenta

“ARRIVA… MARY POPPINS”

spettacolo in collaborazione con “Associazione San Vincenzo Giovani”

Una “favola”, un musical completo, adatto sia ai grandi che ai più piccoli, con recitazione, musica, canto e ballo. Storia di sogni, di sani principi familiari, di denuncia e di fuga dagli orrori della guerra.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione San Vincenzo “Giovani”.

Il gruppo teatrale LA GIOSTRA nasce nel 1994 e da subito entra a far parte della F.I.T.A di Vicenza. Il gruppo, sotto la costante guida di Luisa Vigolo, regista ed attrice, da sempre si cimenta in diversi “teatri” attraverso il costante studio e ricerca di nuove metodologie di espressione e, soprattutto, di conivolgimento-interazione anche degli spettatori.

L’ Associazione San Vincenzo, radicata da 150 anni nella realtà del Vicentino, si adopera per essere vicina a qualsiasi forma di povertà (malattia, handicap,solitudine, indigenza ecc…). Nell’ ultimo periodo di crisi economica è fortemente interpellata dalle famiglie in gravi difficoltà a causa di disoccupazione e che necessitano di pagamento di bollette, affitti, mutui, assistenza sanitaria ecc.. Il gruppo giovani ha saputo cogliere fin da subito le esigenze dell’associazione e dare così avvio ad inziative volte alla raccolta di fondi per collaborare e risolvere le problematiche emergenti.

Prevendite:

Arzignano c/o Brico Point S.R.L, Via dell’industria,18 tel. 0444/452861 fax: 0444/457046 a partire da martedì 8 Febbraio.

Vicenza c/o Parrocchia di S.Pio X , Via giuriato 1, ogni martedì e giovedì dalle 18.00 alle 20.00 da martedì 8 fino a giovedì 24 Febbraio .

Contatti: 3405871698 – 3480740713 e-mail: chiarafogo84@gmail.com

  1. Daniela scrive:

    Mi è piaciuto moltissimo lo spettacolo teatrale di sabato.Grazie alla compagnia LA GIOSTRA e a tutti gli organizzatori per questa serata benefica che ci ha regalato un momento di evasione spensierata,con garbo e professionalità.

Rispondi