Homepage

Gli appuntamenti della settimana dal 25 al 30 Aprile ad Arzignano e dintorni

0 commenti

Fai click qui per vedere MemoEventi 360 in versione PDF

A cura del servizio Informagiovani di Arzigna

lun 25 ARZIGNANO Parco dello Sport “XXX FIERA DEGLI UCCELLI”: mostra espositiva di animali (sia domestici che da allevamento) e gare canine. Presenti inoltre varie bancarelle e attrazioni per i più piccoli.
ARZIGNANO Ore 9.30 raduno in Piazza Libertà e sfilata con Banda Musicale di Sovizzo Colle per l’inizio della commemorazione del 25 Aprile; ore 10.00: S.Messa nella Chiesa di Ognissanti a suffragio dei Caduti;ore 11.00: deposizione corone ed orazione ufficiale a Palazzo Mattarello.
Selva di Montebello Ore 12.30 al Teatro Tenda apertura stand gastronomico e tradizionale pranzo a base di capretto presso la Festa del Capretto e dei vini D.O.C. di Gambellara.
Sarego Ore 14.15 ritrovo in Piazza Umberto I per “PASQUETTA IN COMPAGNIA TRA IL VERDE DEI NOSTRI COLLI BERICI” passeggiata guidata di 3 ore.
San Vito di Leguzzano Dalle 8.30 del mattino fino a sera con ritrovo presso la Corte Priorato-Gandin si svolgerà: “SENTIERO NATURA – Il sentiero diventa un libro, letture, ascolti e molto altro”. Passeggiate, mostre, animazioni, giochi e dalle 15.30 concerto con Massimo Zamboni e Angela Baraldi.
mar 26 Thiene Dal 26/04 al 12/05 iscrizioni al “Corso DI TOPOGRAFIA E ORIENTAMENTO” promosso dalla Commissione Escursionismo delle Sezioni Vicentine del CAI.
gio 28 Montecchio Maggiore Ore 20.30, Sala Civica – Corte delle Filande, “TURISTI IN POLTRONA: in solitaria in moto. Il tour del Mediterraneo” a cura di Alessandro Marotto.
Brendola Dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso il Centro di Pubblica utilità si terrà il primo incontro del “CORSO DI ERBORISTERIA: cenni di botanica e chimica, raccolta e conservazione delle piante officinali. L’infuso e il decotto.”
ven 29 Lonigo Ore 20.30 presso la Sala Riunioni Centro Diurno “La pedagogia steineriana come possibilità del sano sviluppo dell’ essere umano in divenire”. Ingresso libero.
Trissino Alle 19.30 presso la Biblioteca Civica si terrà ArtAperitivo, dalle 20.30 spettacolo multidisciplinare (immagini, musica e letture)
sab 30 ARZIGNANO Dalle ore 15.00 alle 24.00 presso il Teatro Matterello: “SU LE MANI” serata disco con premiazione giovani DJ.
Brendola Ore 21.00 presso la Sala della Comunità Vò di Brendola spettacolo di cabaret “FIOIDEPADANA”  a cura dell’ Anonima Magnagati.
Malo Dalle ore 15 in poi presso Villa Clementi a Malo “FESTA DELLA LETTURA”, mercato del libro, spettacolo di burattini, letture in villa e nel brolo. Entrata libera.

Rispondi