Homepage

Gli appuntamenti della settimana dal 4 al 10 Aprile ad Arzignano e dintorni

0 commenti

Fai click qui per vedere MemoEventi 357 in versione PDF

A cura del servizio Informagiovani di Arzignano

lun 4 VICENZA Ore 20:30, presso la Cooperativa Sociale Insieme: “PRIMOLUNEDÌDELMESE”, incontri di riflessione ed approfondimento su tematiche di attualità. Temi della serata: “Sponda Nord: la crisi dei modelli di accoglienza e Sponda Sud: una nuova generazione di migranti.”Interviene Enzo Pace, Professore di Sociologia delle Religioni all’Università di Padova.
mar 5 Montecchio Maggiore Ore 21:00, presso la Sala Civica Corte delle Filande: GNU/LINUX NIGHTS, prima di quattro serate informative su software libero e cultura informatica. Titolo della serata: “Linux Installato e Poi?”
mer 6 ARZIGNANO Ore 21.00 al cinema Charlie Chaplin: proiezione del film “MA CHE BELLA GIORNATA”, di Gennaro Nunziante.
Brendola Ore 20.30, Sala Consiliare: LA SCOPERTA E LA FAMILIARIZZAZIONE CON LA LETTURA SIN DALLA PRMISSIMA INFANZIA, incontro formativo.
Valdagno Ore 21.00, presso il Cinema teatro Super: “GIUSEPPE GARIBALDI, POEMA AUTOBIOGRAFICO”, spettacolo teatrale con David Riondino e Paolo Bessegato.
gio 7 ARZIGNANO Ore 21.00 al cinema Charlie Chaplin: proiezione del film “MA CHE BELLA GIORNATA”, di Gennaro Nunziante.
Montecchio Maggiore Ore 21.00 presso Cinema Teatro S.Pietro:  Cineforum “I VOLTI DEL DESTINO”. Film: Nowhere Boy
Ore 17.30, presso la sede dell’Associazione Donna Chiama Donna: COME SOPRAVVIVERE ALL’ARRIVO DI UN FIGLIO”, consigli sulla crescita e sulla cura del bambino
ven 8 Castelgomberto Ore 20.30, Palazzo Barbaran: VERSI DIVERSI, secondo di 3 incontri di sensibilizzazione alla lettura poetica, adatti a tutti.
VICENZA Ore 17.30, presso la sede dell’Associazione Donna Chiama Donna: “DONNE CHE SI AMANO”, per affrontare le proprie fragilità e risorse.
sab 9 ARZIGNANO Ad Arzignano ed in tutta la provincia di Vicenza: giornata dedicata all’impegno sociale e alla solidarietà. Studenti e studentesse delle scuole elementari, medie e superiori realizzeranno un’attività volontaria volta a raccogliere fondi per sostenere progetti di solidarietà in Italia e nel Mondo.
ARZIGNANO Ore 17.45 presso la Biblioteca Civica “G. Bedeschi” presentazione del libro “IL TEMPO DEL SOGNO” incontro con l’autrice Graziella Canapei.
ARZIGNANO Ore 21.00, presso il Teatro Matterello, “D’ISTANTI NON DISTANTI – LEGNO E FIATO TRA ONDE QUADRE”, il nuovo spettacolo musicale-teatrale che vede protagonisti Giovanni Baglioni, chitarrista acustico solista, e i Vick Frida, affermata electropop band italiana.
Montecchio Maggiore Ore 21.00, presso il Teatro S.Antonio: spettacolo teatrale in occasione del 150° anniversario dell’Unità di’Italia: “Il Leone e il Tricolore”. A cura della Compagnia Glossa Teatro.
Brendola Ore 21:00, Sala della Comunità di Vò di Brendola: Musica e Solidarietà con “The Mustang Group” e altri gruppi. Le offerte raccolte saranno interamente devolute in beneficenza.
dom 10 Valdagno Con partenza da Piazza Cavour, XIII GRAN FONDO “LIOTTO” CITTÀ DI VALDAGNO –Bike Race.

Rispondi