Homepage

Gli appuntamenti della settimana dall’1 all’8 Maggio ad Arzignano e dintorni

0 commenti

Fai click qui per vedere MemoEventi 361 in versione PDF

A cura del servizio Informagiovani di Arzignano

Dom 01 Valdagno Dalle 14.30 alle 18.30, Parco di Villa Serena:  “TUTTI AL PARCO!” visite guidate alle specie arboree, nordic walking; arrampicata sugli alberi; giochi ed attività per bambini
Montecchio Maggiore Dalle 11.30 alle 19.00, Castelli di Giulietta e Romeo: “MONTECCHIO MEDIEVALE”, Rievocazione Storica “La Faida”
Schio Ore 18.00, Lanificio Conte: “DOVRESTI TORNARE A GUIDARE IL CAMION, ELVIS” – puntare sul proprio talento quando tutto sembra non funzionare. Riflessione sui talenti con Sebastiano Zanolli. All’interno del “Festival delle Città Impresa.
Brendola Ore 16.00 e 20.30, Sala della Comunità di Vò di Brendola: proiezione dei film: “IO SONO CON TE”, la storia della ragazza che ha cambiato il mondo.
Lun 02 ARZIGNANO Ore 20.30, Villa Brusarosco:  serata dedicata alla conoscenza di ALBERI E ARBUSTI dei nostri colli a cura del Gruppo Micologico G. Bresaola di Arzignano
Montecchio Maggiore Ore 20.30, Casa della Dottrina, sede del gruppo eco micologico: “ORCHIDEE DEL SUD DELLA FRANCIA ” Relatore D. Doro
Mar 03 Brendola Ore 20.45, Biblioteca Civica di Brendola: “RACCONTI DI VIAGGIO”: Estate in India – tre ragazze alla scoperta dell’India, tra mille volti e colori.
Gio 05 Montecchio Maggiore Ore 20.30, Sala Civica – Corte delle Filande: “TURISTI IN POLTRONA”: California del Nord, all’ombra dei giganti. A cura di Matteo Camerra.
Brendola Ore 20.30, Centro di Pubblica utilità: secondo appuntamento del “CORSO DI ERBORISTERIA” – Le piante medicinali spontanee. Le tinture madri ed i gemmoderivati.
Valdagno Ore 20.30, Sala Soster di Palazzo Festari: POWER GENERATION PROJECT – da Non mi l’Agno a Power Generation. Presentazione del nuovo Progetto Giovani di Valdagno. Video, presentazione e dibattito
Trissino Ore 19.30, presso la Biblioteca Civica: ArtAperitivo.

Ore 21.00 “7 CHANCES”, film muto in bianco e nero di Buster Keaton musicato dal vivo.

Montecchio maggiore Ore 15.15, ritrovo presso piazzale davanti al Museo Zannato, “ANDAR PER BOSCHI…” – escursione sulla dorsale collinare. Escursione condotta dalla guida naturalistica dott. Sebastiano Sandri e proposta da Biblioteca Civica di Montecchio Maggiore e Museo di Archeologia e Scienze Naturali “G. Zannato”
Dom 08 ARZIGNANO Ore 8.30, Piazza Libertà: “ARZIGNANO … PEDALA”: pedalata in amicizia aperta a tutte le età per le vie cittadine fino alla frazione di Restena proposta da Pro Loco e Comune di Arzignano con la collaborazione della Protezione Civile ANA Valchiampo e dei Gruppi Sportivi Restena e Ciclistico Tezze.
ARZIGNANO Dalle ore 16.00 alle ore 18.00, Centro Giovanile del Matterello: manifestazione di BMX TRIAL con un’esibizione dei campioni dell’ASD Emissioni Zero. Manifestazione organizzata dalla Pro Loco e dall’Associazione NOI Arzignano con il patrocinio del Comune di Arzignano
Zermeghedo Con partenza dal centro del paese “PASSEGGIANDO CON BACCO SULLA STRADA DEL RECIOTO”. Tour eno-gastronomico con obbligo di prenotazione proposto dall’Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C.
Brendola Ore 18.00, presso la sala della Comunità di Vò di Brendola: “NEVE”, spettacolo teatrale proposto dal gruppo “Cariola” con regia della Compagnia Teatrale Amatoriale “Teatro di Sabbia”

Rispondi