Homepage

www.sagrasanzeno.it: il nuovo sito Internet del G.A.R.

2 commenti

E’ online il nuovo sito per la Sagra di San Zeno: www.sagrasanzeno.it

Segnaliamo il sito realizzato dal G.A.R. di San Zeno che raccoglie il programma della manifestazione con il calendario degli appuntamenti 2011 e l’interessante concorso fotografico “La nostra Valle”.

Un in bocca al lupo agli organizzatori!

Dal Sito dell’associazione: “L’associazione è nata circa 28 anni fa nella nostra parrocchia di San Zeno di Arzignano (Vi), ma solo l’anno scorso abbiamo creato lo statuto dettato da quello che avevamo fatto fino ad ora.

Il G.A.R. (Gruppo Attività Ricreative) ha cominciato ad operare in occasione della sagra patronale. Poi si è impegnato anno dopo anno ad organizzare una festa per gli amici disabili in una contrà di San Zeno.

Ultimamente ci siamo anche impegnati ad organizzare una festa in un quartiere di San Zeno (via Tevere) coincidente con la chiusura del’anno scolastico.

Abbiamo aiutato anche la nostra città di Arzignano nelle varie manifestazioni estive. Abbiamo pure partecipato al presepio vivente posto in centro storico.

La Festa per Anziani svolta quest’autunno in sala parrocchiale con pranzo da noi preparato dall’antipasto al dessert, è stata un vero successo. I nostri “vecchietti” di San Zeno ci hanno dato molta soddisfazione.

Per fare tutto questo il G.A.R. anno dopo anno si è attrezzato sempre di più con tutto quello che una funzionale cucina può richiedere. Dagli stand per la cucina alle fornelle per le salsicce, dalle panche e tavole ai frighi al livello alberghiero, dalla pista da ballo al bancone bar con tanto di spinatrici.

E’ una soddisfazione  arrivare a tutto questo, ma ci si può arrivare solo se si ha voglia di fare e di lavorare come tutti i partecipanti del G.A.R. hanno. Un vero grazie a loro e a quelli che vogliono entrare nel nostro gruppo, c’è spazio per tutti.

In ringraziamneto particolare lo voglio fare a tutti i gruppi parrocchiali che durante la sagra parrocchiale aiutano alla buona riuscita della sagra stessa. In particolar modo il Gruppo Missionario, il gruppo “Pesca di Beneficienza”, l’M.C.L., l’Azione Cattolica, dai ragazzi con i loro educatori, agli adulti, il gruppo Sportivo.”

Il vicepresidente Giorgio

Rispondi