Homepage

Assistenti di bordo con Costa Crociere: corso co finanziato dalla Regione Veneto – catalogo Interregionale Alta Formazione

1 commento

Il percorso intende rispondere alle esigenze del comparto crocieristico sul territorio nazionale con la formazione della figura dell’ Assistente di bordo e di terra (Guest Service) Un professionista in grado di gestire i servizi di receptionist di una nave da crociera per una clientela internazionale.

 

READY FOR EXCELLENCE – GUEST SERVICE – ID 9257 è il corso di Alta Formazione che prepara a gestire i servizi a bordo di una nave da crociera per una clientela internazionale.

Strutturazione del corso:

230 ore, delle quali 16 a bordo della nave Costa Crociere a Venezia e/o Trieste, per acqusire preparazione e competenza specifica per operare nel settore marittimo – crocieristico e conseguire specifiche certificazioni internazionali necessarie per operare a bordo, quali i Brevetti internazionali BST, EUROPASS delle lingue straniere.

L’attività formativa è organizzata da IALFVG in partnership con Costa Crociere, che si impegna ad assumere almeno il 60% dei formati.

Il corso appartiene Catalogo Interregionale Alta Formazione e fino al 4 agosto 2011 può essere richiesto il voucher (borsa di studio) alla propria Regione di residenza a copertura totale (per Emilia Romagna, Sardegna, Sicilia, Puglia, Valle D’Aosta, Lazio, Campania) o parziale della quota di iscrizione

Scheda Corso: Assistente di Bordo e di Terra

Rispondi