Graduatorie d’istituto docenti. Pubblicato il decreto: scadenza domande 16 agosto 2011
Il Ministero ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’avviso relativo al Decreto Ministeriale 62 del 13 luglio 2011 per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie di circolo e d’istituto dei docenti per il triennio 2011/2014.
Al Decreto Ministeriale sono allegate le tabelle di valutazione dei titoli e dei servizi e altro materiale di documentazione. Contestualmente sono stati pubblicati i modelli di domanda (A1 per la II fascia e A2 o A2/bis per la III fascia).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 16 agosto 2011.
>>> Sul Sito del Ministero dell’istruzione tutte le informazioni e la modulistica:
http://www.istruzione.it/web/istruzione/reclutamento/graduatorie_istituto
>>> Sul Sito della FLC CGIL – federazione Italaian lavoratori della Conoscenza approfondimenti ed informazioni utili!:
http://www.flcgil.it
Presso tutte le sedi della FLC CGIL è stato inoltre predisposto un servizio di informazioni generali rivolto a tutti gli aspiranti ed un servizio specifico di consulenza dedicato agli iscritti
Nessun commento a “Graduatorie d’istituto docenti. Pubblicato il decreto: scadenza domande 16 agosto 2011”