Lorna Graham: La ragazza del Greenwich Village. Un po’ Ghost, un po’ Colazione da Tiffany, un romanzo scintillante, romantico e molto newyorchese.
Lorna Graham
La ragazza del Greenwich Village
Rizzoli
La nuova vita di Eve Weldon comincia in un delizioso appartamento del quartiere più affascinante di Manhattan, sulle orme della madre Penelope, che nei favolosi anni Sessanta aveva vissuto proprio qui la sua personale età dell’oro. Arriva dritta dall’Ohio, Eve, con la valigia piena dei meravigliosi abiti vintage di Penelope, il sogno di fare la scrittrice e la voglia di trovare un nuovo amore nella città dove tutto è possibile. E mentre Eve prova ad assaporare l’atmosfera bohémien, tutta jazz e sigarette, scrittori maledetti e martini, di un tempo lontano, sarà l’incontro con Donald Bellows, il più improbabile e inatteso dei coinquilini, a regalarle il senso di un passato dal fascino misterioso e irresistibile.
Nessun commento a “Lorna Graham: La ragazza del Greenwich Village. Un po’ Ghost, un po’ Colazione da Tiffany, un romanzo scintillante, romantico e molto newyorchese.”