Il volo giova dammi spazio “Noi giovani cittadini cre-attivi”: Meeting dei Giovani Veneti
L’Assessorato alle Politiche sociali della Regione del Veneto promuove la giornata Il volo giova: dammi spazio “Noi giovani cittadini cre-attivi” a Crocetta del Montello (TV) . Dibattito internazionale sulle politiche giovanili, presentazione di tre bandi regionali , confronto con ospiti illustri e spazio musicale con i Sonohra
Non solo una giornata di festa, ma un momento di incontro, di scambio e di condivisione che avrà come protagonisti i giovani da tutto il Veneto: è il meeting dal titolo Il volo giova: dammi spazio “Noi giovani cittadini cre-attivi” organizzato dall’Osservatorio Regionale delle Politiche Sociali.
Sabato 10 settembre, ragazzi e ragazze si daranno appuntamento a Crocetta del Montello, nel suggestivo contesto di Villa Ancilotto, storico edificio immerso in un grande parco.
Per un’intera giornata, a partire dalle 9.30, i partecipanti potranno assistere ad una tavola rotonda internazionale sulle politiche giovanili oggi, moderata dall’artista di Zelig Leonardo Manera.
Nel pomeriggio saranno presentati i tre bandi regionali: tre opportunità nel settore del cinema, dell’imprenditorialità e della cittadinanza attiva con ospiti illustri, del calibro dei registi Marco Risi e Massimo Spano, del presidente di Geox Mario Moretti Polegato, dello scrittore Lino Zani. Per essere giovani Cre-attivi. In serata, gran finale con il mini concerto dei Sonohra, a partire dalle 20.30.
Allegati:
La quota di partecipazione di 10 euro comprende il caffè di benvenuto, il pranzo, la cena e il concerto.
Per ragioni organizzative si richiede l’iscrizione all’evento, compilando il form on line disponibile nel sito dell’Osservatorio delle politiche sociali.
Per informazioni:
Osservatorio regionale delle politiche sociali
Osservatorio.politichesociali@regione.veneto.it
Tel. 041 2791738
Seguici su facebook e diventa amico di “Veneto giovane”.
Nessun commento a “Il volo giova dammi spazio “Noi giovani cittadini cre-attivi”: Meeting dei Giovani Veneti”