Homepage

Programma Leonardo: Progetto European Training, 70 borse per laureati in materie economiche, tecniche , commerciali ed informatiche.

0 commenti

Progetto “european training” (n.LLP-LDV-PLM-10-IT-219 – Leonardo da Vinci)

Sei un giovane laureato in materie economiche, tecniche, commerciali o informatiche?

Vuoi vivere un’esperienza di stage all’estero in un’azienda in Inghilterra, Irlanda, Germania, Francia o Spagna?

La Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto (struttura formativa del Sistema delle Camere di Commercio del Veneto), in partenariato con il Comune e la Provincia di Vicenza, l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto e la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, organizza tirocini all’estero della durata di 16 settimane con una borsa di studio cofinanziata dal Programma Leonardo da Vinci.

Il Programma europeo prevede la ricerca delle aziende più idonee in relazione ai profili professionali selezionati e una formazione linguistica e culturale nel Paese di destinazione, oltre all’erogazione di borsa di studio.

I posti disponibili sono 70, ed il bando scade il 5 novembre 2011.

Per partecipare è sufficiente rispondere ai requisiti richiesti (principalmente laurea idonea e residenza in Veneto), compilare la modulistica richiesta (modulo domanda, CV in formato europeo, certificazione linguistica Europass) e consegnarla entro la scadenza presso i nostri uffici.

La registrazione dei candidati e l’inizio delle selezioni è prevista il 12 novembre 2011 a partire dalle ore 9.00, presso la sede operativa della Fondazione Giacomo Rumor – CPV sita in Via Montale 27 a Vicenza.

Referenti del progetto:
Fondazione Giacomo Rumor Centro Produttività Veneto (CPV),
via Montale, 27 – 36100 Vicenza
tel. 0444/994700
Contatti:
Marta Michielin – indirizzo mail: michielin@cpv.org
Silvia Mussolin – indirizzo mail: mussolin@cpv.org

Bando e modulistica sono disponibili e scaricabili sul sito del CPV, e precisamente al link:
http://www.cpv.org/files/index.cfm?id_rst=88

Rispondi