Vetrine illuminate per fare shopping alla Notte dei Saldi
Tratto dal Giornale di Vicenza
“Oggi negozi aperti fino alle 24.00 e oltre 500 palloni sospesi sulle vie e piazze per la festa degli acquisti
Negozi aperti fin dopo la mezzanotte e 50 palloni giganti sospesi sulle vie e piazze. Ad Arzignano si festeggerà stasera la prima notte dei saldi, durante la quale i negozi del centro terranno le serrande alzate dalle 21 fin dopo la mezzanotte, quando ufficialmente si aprirà il periodo degli sconti di fine stagione.
«L´apertura notturna il giorno dei saldi è una nostra idea – spiega Nicola Colladon, per le Botteghe di Arzignano – e siamo contenti che il Comune abbia appoggiato la proposta da cui ci aspettiamo risultati». «Si tratta di un´iniziativa nuova per Arzignano – commenta l´assessore agli eventi Mattia Pieropan – che abbiamo accolto con l´obiettivo di dare sostegno al cuore pulsante dell´economia locale: il commercio».
Aperti non solo i negozi, che dalla mezzanotte potranno ufficialmente vendere a prezzo scontato i prodotti esposti, ma anche i bar e i locali, alcuni dei quali proporranno musica dal vivo. Acquisti scontanti in anteprima, dunque, per vincere la crisi ma anche l´occasione per passeggiare nella città addobbata a festa: oltre alle luci delle luminarie e del grande abete natalizio brilleranno su Piazza Libertà i cinquanta palloni giganti e 500 palloncini colorati.”
(vignetta di Lisa Repele)
5 Commenti a “Vetrine illuminate per fare shopping alla Notte dei Saldi”