Homepage

25 Aprile: ad Arzignano la 31° Fiera degli uccelli ed esposizione canina

12 commenti

Arzignano, Parco dello Sport, 25 Aprile

L’Associazione Migratoristi di Arzignano organizza la 31° Fiera degli uccerlli ed esposizine canina aderente al “10° Campionato Cinofilo provincia di Vicenza”

La manifestazione propone Gare, Mostre, Mostra mercato, Spazio Giovani, Chiosco gastronomico con specialità locali.

Da 31 anni un appuntamento fisso e molto atteso per Arzignano e non solo: il prossimo 25 aprile torna al Parco della Sport la “Fiera degli uccelli”.

Si tratta di un evento organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune che, attraverso il lavoro svolto dagli uffici – in particolare l’ufficio commercio – opera per la buona organizzazione e riuscita della manifestazione, predisponendo anche un piano di sicurezza.

“Come sempre la fiera sarà anche l’occasione per trascorrere una giornata all’aperto diversa dal solito – commenta l’assessore agli eventi Mattia Pieropan – In particolare i bambini potranno divertirsi e vedere da vicino tantissimi tipi di volatili oltre a cani e cavalli”.

Il ricco programma della manifestazione prevede, tra le altre cose, le gare canore tra volatili, la grande esposizione canina (aderente al 10° campionato cinofilo Provincia di Vicenza), l’esibizione dei falconieri, le mostre di vario genere ( tra cui quella di piante e fiori) e le attività riservate ai più piccoli come, per esempio, il “battesimo della sella” con la Protezione Civile a cavallo e la distribuzione gratuita di piantine dell’orto.

La fiera è organizzata dall’Associazione Migratoristi di Arzignano, presieduta da Narciso Paoletti (per informazioni: tel. 333/5789773).

ALLEGATI

Programma dettagliato_Fiera degli Uccelli

Rispondi