Homepage

Premio Gaetano Marzotto per gli imprenditori del futuro

0 commenti

Una giuria composta da imprenditori, ricercatori, istituzioni, università, incubatori d’impresa, mondo della finanza e venture capitalist, giornalisti ed esperti di innovazione, selezionerà le migliori proposte che oltre al premio avranno a disposizione partner e network per sviluppare al meglio la loro idea. Il premio, che avrà una durata decennale, vuole contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione in Italia attraverso nuovi imprenditori che siano in grado di far convivere impresa, società e cultura. Nuove imprese che generino occupazione e benessere sociale.

L’obiettivo del Premio Gaetano Marzotto è di individuare e sostenere lo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali che siano in grado di rispondere a criteri di sostenibilità economico-finanziaria e allo stesso tempo di generare benefici rilevanti per il territorio italiano.

Tra i premi previsti, 3 sono chiamati “dall’idea all’impresa” e consistono in un periodo di residenza all’interno degli incubatori d’impresa H-Farm, M31 e Seedlab con programmi dedicati, per trasformare le idee in impresa.
I 3 premi sono riservati a giovani di età massima 35 anni.

Hai tempo per inviare la tua idea di impresa entro il 30 giugno 2012.

Per maggiori informazioni: http://www.premiogaetanomarzotto.it

Rispondi