Homepage

OLIMPIADI inArzignano: 23 giugno, 14 e 21 luglio. Per conoscere dal vivo gli sport olimpici.

2 commenti

OLIMPIADI inArzignano


 

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, il Comune di Arzignano ha voluto organizzare una serie di iniziative per far conoscere quegli sport olimpici che ingiustamente sono considerati sport “minori” e molto spesso sono conosciuti solamente attraverso i mezzi televisivi e in occasioni di particolare richiamo. Sarà un modo per avvicinarsi, informarsi e assistere dal vivo a dimostrazioni, esibizioni, incontri e conoscere le regole e la storia degli sport presentati.
Gli appuntamenti previsti si terranno di Sabato pomeriggio nei giorni 23 Giugno, 14 Luglio e 21 Luglio, nelle tre piazze principali, nel cuore della nostra città.
Sarà possibile avvicinarsi a discipline sportive quali: scherma, tiro con l’arco, ginnastica ritmica, pugilato, badminton, taekwondo, tennis tavolo, judo.
Una simile rassegna è un’occasione per tutti per conoscere un po’ di più di questo mondo perché spettatori e pubblico possano diventare dei futuri praticanti e (perché no?) futuri campioni.
L’invito è quindi di scendere in piazza, farsi incuriosire, conoscere, scoprire regole mai sentite e vivere appieno lo spirito olimpico, perché l’importante…è partecipare!

Sabato 23 giugno, ore 17.00: Badminton, Scherma, Taekwondo

Sabato 14 luglio, ore 17.00: Ginnastica ritmica, Tennis tavolo, Tiro con l’arco.

Sabato 21 luglio, ore 17.00: Judo, Pugilato

La manifestazione è organizzata in collaborazione con:

Pak Aman Club di Vicenza
Circolo Scherma di Valdagno
Taekwondo Lupi Tezze di Arzignano
Taekwondo Team 2000 Arzignano
Ginnastica Athena diArzignano
ASD Tennis-tavolo Arzignano
ASD Arcieri Arzignano
Judo Club Montecchio Maggiore
ASD Boxe Polafit

Si ringrazia inoltre lo Shotokan Karate Arzignano per la collaborazione.

I termini Olimpico, Olimpiadi, gli anelli Olimpici, il motto Citius Altius Fortius e i relativi marchi sono di proprietà del Comitato Olimpico Internazionale, del Comitato Organizzativo dei Giochi Olimpici e dei Giochi Paralimpici di Londra e delle entità correlate. Questo sito non è collegato nè supportato da nessuna di queste entità.

Rispondi