12, 13, 14 luglio: Espressione Giovani… c’è! Tutti i nomi dei gruppi selezionati!
Al via la decima edizione di Espressione Giovani, la manifestazione dedicata a chi vuol far conoscere la propria
arte: musica, arrangiamenti, tele, installazioni e ritratti, ma anche coreografie e passi di danza, il 12, 13, 14 Luglio presso il parco delloSport di arzignano.
Il primo appuntamento è per le ore 21 di giovedì 12 luglio per vedere l’esibizione dei primi 6 gruppi che si contenderanno un posto nella finale di sabato 14 luglio.
Le regole sono semplici: 6 gruppi giovedì 12 luglio e 6 gruppi venerdì 13 luglio, da cui verranno selezionati i migliori 3 di ogni serata da una giuria di esperti che valuterà musica, testi e performance. Un totale di 6 finalisti che sabato si daranno battaglia sul palco più entusiasmante dell’estate 2012 per vincere il premio in palio, in cui rivedremo anche i Goodbye Visa, vincitori della scorsa edizione che, a chiusura della serata, daranno fisicamente il tempo all’organizzazione di raccogliere tutte le votazioni e stilare la classifica finale.
Questa la scaletta delle due semifinali:
Giovedì 12
Gain Over
Rocker Journey
Oppoiser
Giorgio Barbarotta
Days Before July
The Shimmer
Venerdì 13
Balagan
Bad Black Sheep
Spellbound Dazzle
Starviolet
Hypnotheticall
The Luwaks
Espressione Giovani è anche arte!
E accoglie ogni forma di espressione che fa parte dell’essere giovani. È per questo che ad accompagnare il concorso
musicale, al Parco dello Sport di Arzignano, durante le tre serate della manifestazione troverà ampio spazio una
mostra di opere esposte da giovani artisti.
Per conoscere gli artisti: www.espressionegiovani.it
E per nutrire anche il corpo…
Tutte le sere, a partire dalle ore 19 è possibile cenare a base di pizza e bibite fresche grazie agli stand dell’associazione Amici della Vallata. mentre una esposizione artistica accompagnerà l’esecuzione dei partecipanti al concorso musicale.
Nessun commento a “12, 13, 14 luglio: Espressione Giovani… c’è! Tutti i nomi dei gruppi selezionati!”