Concerto d’Avvento, con la presenza straordinaria di Bruno Conte e della Bassano Bluespiritual band
Domenica 2 Dicembre alle ore 20.45, nell’elegante contesto della sala maggiore del Teatro Comunale di Vicenza, Ekuò Eventi Solidali organizza il Concerto Gospel d’Avvento. Protagonisti la Bassano Bluespiritual Band con il cantautore Bruno Conte.
L’entrata è con biglietto fino ad esaurimento posti. La DONAZIONE consigliata minima è di € 12 per l’adulto, e di € 7 per bambini e ragazzi fino a 14 anni: il concerto sostiene un progetto per la sicurezza alimentare dei bambini di Lunsar, in Sierra Leone, uno dei Paesi più colpiti dalla guerra “dei diamanti” conclusasi nel 2002.
La Missione Saint Joseph Fathers gestisce a Lunsar una scuola superiore politecnica, la Murialdo Secondary School, con un diploma in agricoltura, con annesso un laboratorio di analisi chimica e batteriologica.
Il progetto si propone di dotare la scuola agraria di un impianto avicolo didattico e pienamente produttivo, con lo scopo di formare personale competente, aumentare la disponibilità di uova e di carne avicola, generare reddito con la vendita dei prodotti sul mercato con cui sostenere la lotta alla malnutrizione infantile.
Allegati:
Ecco dove si possono trovare i biglietti:
- INFORMAGIOVANI – INFORMACITTA’ di ARZIGNANO: Tel. 0444476609, Biblioteca Civica G.Bedeschi, Vicolo Marconi 6, Arzignano
- LIBRERIA GALLA Tel. 0444 22 52 00 Corso Palladio 11 (piazza Castello), Vicenza
- EKUO’ BAR PATRONATO LEONE XIII Tel. 0444 54 48 61 Contra’ Vittorio Veneto 1, Vicenza
- PICK UP RECORDS Tel. 0424 52 30 00 Via J. da Ponte 52, Bassano del Grappa (VI)
- LIBRERIA PALLADIO Tel. 0444 76 08 49 Via Palladio 4, Noventa Vicentina (VI)
1 Commento a “Concerto d’Avvento, con la presenza straordinaria di Bruno Conte e della Bassano Bluespiritual band”