Homepage

Racconta le azioni solidali! Concorso di opere sul volontariato del CSV

1 commento

E’ stata prorogata al 15 novembre la scadenza per la partecipazione al concorso “Racconta le Azioni Solidali”.

Il concorso, indetto dal Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza nasce per premiare opere che, attraverso foto, video, quadri, disegni, racconti e poesie, fissino un momento significativo della manifestazione
“Azioni Solidali 2012” a Vicenza o del Volontariato Vicentino in generale.

1° PREMIO: macchina fotografica digitale
2° PREMIO: lettore MP3
3° PREMIO: cellulare

I vincitori saranno contattati dal CSV e dovranno garantire la presenza alla serata di premiazione che avverrà il giorno 5 dicembre 2012, nell’ambito dei festeggiamenti della giornata internazionale del Volontariato.
Le opere premiate saranno pubblicate sul sito del Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza (www.csv-vicenza.org).

CHI PUO’ PARTECIPARE

La partecipazione è rivolta a tutti coloro che abbiano compiuto il 16° anno di età e siano residenti in provincia di Vicenza. I lavori possono essere presentati da singoli o gruppi. La partecipazione è gratuita.

FORMATO DELLE OPERE
Le opere dovranno avere le seguenti caratteristiche:
1. Video - della durata massima di 3 minuti, potranno essere realizzati in qualsiasi formato (la consegna dovrà essere su cd o dvd).
2. Foto, quadri, disegni - Le opere dovranno essere stampate o realizzate in formato 20 x 30 cm (minimo) in bianco e nero o a colori.
3. Racconto o poesia - Il formato del racconto dovrà avere una lunghezza massima di 5 cartelle dattiloscritte (2000 battute a cartella). Il formato della poesia dovrà avere una lunghezza massima di 30 (trenta) versi.

CONSEGNA DEGLI ELABORATI
Gli elaborati, unitamente al modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti, dovranno essere inviati entro il giorno 15 novembre 2012 al Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza – Concorso “Racconta le Azioni Solidali” – Contrà Mure S.Rocco, 28 – 36100 Vicenza, mediante:
- Raccomandata A/R (farà fede il timbro postale)
- A mano, in busta chiusa, (entro le ore 18.00 alla sede del CSV Vicenza).

Per rihiedere ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica segreteria@csv-vicenza.org specificando nell’oggetto “Concorso Azioni Solidali 2012″.

Scarica qui il volantino dell’iniziativa.

Non vi resta che dare voce alla vostra creatività!

Fonte: www.csv-vicenza.org

Rispondi