Mostra bonsai “Trofeo città di Arzignano”. Biblioreca Civica G. Bedeschi, giovedì 25 Aprile 2013
Seconda edizione della mostra di Bonsai “Trofeo città di Arzignano” proposta da Ovest Vicentino Bonsai, con l’adesione del Unione Bonsai Italiani e del Gruppo Triveneto Bonsai con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura di Arzignano.
Presso gli spazi della Biblioteca Civica G. Bedeschi saranno presenti 12 club di bonsaisti del triveneto , con i rispettivi “Tokonoma”, letteralmente “posto della bellezza”,termine che nel caso della mostra indica le singole aree espositive curate dagli espositori.
Uno spazio sarà dedicato all’esposizione della collezione privata di “Suiseki”, letteralmente “pietra lavorata dall’acqua”, di Mario Crema
Ci saranno inoltre dimostrazioni e lavorazioni pratiche di bonsai aperte al pubblico.
Orari di visita
Dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30
Ringraziamenti e saluti finali alle ore 18.30.
3 Commenti a “Mostra bonsai “Trofeo città di Arzignano”. Biblioreca Civica G. Bedeschi, giovedì 25 Aprile 2013”