Homepage

E tu che gioco giochi? In Biblioteca 4 pomeriggi dedicati ai giochi di ruolo e da tavola

2 commenti

gdr

E tu che gioco giochi?

È il titolo della nuova proposta della Biblioteca Civica G. Bedeschi di Arzignano: 4 pomeriggi gratuiti dedicati ai giochi di ruolo e ai giochi da tavolo.

Mercoledì 22 e 29 maggio5 e 12 giugno, dalle ore 15.00, il laboratorio corsi apre le porte a tutti i giovani e giovanissimi (dai 14 anni in su) che desiderano trascorrere in Biblioteca un pomeriggio divertente e diverso dal solito, dedicato ai giochi da tavolo e ai giochi di ruolo più accattivanti e coinvolgenti.

Gli incontri, tenuti dall’associazione “Artefici del fuoco” permetteranno ai giocatori di vestire i panni di cavalieri, draghi ed elfi, di governatori e condottieri, di agricoltori, vampiri o investigatori, appassionandosi a giochi in grado di far volare il tempo  portando i giocatori ad interpretare ruoli e “vivere” in una realtà parallela.

Questi, in dettaglio i giochi proposti:
1° incontro: ambientazione fantasy: D&D e Il Trono di Spade
2° incontro: Puerto Rico e Agricola
3° incontro: ambientazione horror, Mondo di TenebraArkham Horror
4° incontro: giochi legati a serie Tv, Battlestar GalacticaDixit

<

Gli appuntamenti sono completamente gratuiti ma, per esigenze di organizzazione del gioco, è necessario iscriversi contattando Informagiovani allo 0444.476609 o scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it oppure la Biblioteca: 0444. 673833 o biblioteca@comune.arzignano.vi.it

  1. Cristina scrive:

    Ottima idea ed iniziativa!
    Complimenti! :)

Rispondi