Homepage

NEW: scambio giovanile europeo in Repubblica Ceca!

0 commenti

Pelhřimov

 

Hai un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e non hai ancora programmi dal 14 al 21 luglio?

Approfitta di questa splendida occasione!

Il Comune di Arzignano ti propone di partecipare ad uno scambio giovanile europeo in Repubblica Ceca insieme a ragazzi da Francia, Malta, Repubblica Ceca e Grecia. I posti disponibili sono 7.

Lo scambio giovanile rappresenta l’ultima fase del progetto “NEW – New Entrepreneurs Ways”. Accompagnati da formatori esperti, i partecipanti affronteranno in maniera non convenzionale i temi del lavoro e della neoimprenditoria giovanile, per confrontare aspirazioni, idee ed elaborare proposte sul tema.

Il progetto avrà luogo a Sedlacky dvur, vicino ad Humpolec e Pelhrimov. Le attività si svolgeranno in diversi luoghi e in diverse città.

Il contributo richiesto alla partecipazione da parte dei partecipanti è pari al solo 50% del biglietto di viaggio. Vitto, alloggio, gite (è prevista in particolare una visita alla città di Praga!) e attività varie sono totalmente coperti.

Per tutti i dettagli: ig@comune.arzignano.vi.it

Per candidarsi e partecipare allo scambio contattare Lara allo 0444.476609 il martedì e il venerdì dalle 16.00 alle 17.00 o scrivere a ig@comune.arzignano.vi.it

Candidature entro il 15 giugno.

Maggiori informazioni su Pelhrimov e Humpolec:

http://www.pelhrimovsko.cz/

http://www.mesto-humpolec.cz

Rispondi