Homepage

MemoEventi n° 479: gli appuntamenti dal 23 al 28 Settembre 2013 in Arzignano e dintorni

5 commenti

IMMAGINE MEMO

 

Fai click qui per vedere MemoEventi 479 in versione PDF.  A cura del servizio Informagiovani di Arzignano.

 

 

 

 

 

SPECIALE LABORATORIO CORSI

… in Biblioteca

 

>>> IL LAVORO CHE FA PER ME: Un percorso in 5 incontri per mettere a fuoco bisogni, desideri, criticità e colli di bottiglia che rendono complicata la piena realizzazione delle proprie ambizioni nella ricerca di un nuovo lavoro. Il corso si terrà nei lunedì 7, 14, 21, 28 ottobre e Lunedì 2 dicembre. Orari 15.00-18.00. Info e iscrizioni Informagiovani: 0444.476609, ig@comune.arzignano.vi.it

 

 

 

 

>>> JOB ABROAD: due incontri per chi sta valutando di lavorare all’estero. Martedì 8 Ottobre e martedì 15 Ottobre, alle ore 15, presso la Saletta Corsi della Biblioteca G. Bedeschi. Si parlerà rispettivamente di “Working in UK” e “Working Holiday Visa in Canada e Nuova Zelanda”. Gli incontri sono gratuiti, su iscrizione. Info: Informagiovani: 0444.476609, ig@comune.arzignano.vi.it

 

 

 

 

>>>  JOB CLUB: La Biblioteca promuove Job Club, la soluzione informale e “social” per chi sta cercando lavoro. Info: Informagiovani 0444.476609, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

Info: Informagiovani: 0444.476609, ig@comune.arzignano.vi.it

 

 

>>> LABORATORIO CORSI. Ore 15.00-16.30 Biblioteca G. Bedeschi. Secondo appuntamento con il corso “SCRIVERE UN ROMANZO”. Info: Informagiovani: 0444.476609, ig@comune.arzignano.vi.it

 

 

>>> FOTOGRAFARE IN BIANCO E NERO – Il bianconero nella teoria del Sistema Zonale:Corso di fotografia di livello avanzato che si rivolge a chi già ha acquisito e sperimentato i concetti basilari e generali della fotografia e intende approfondire gli strumenti della fotografia espressiva. Il corso si tiene di Sabato nei giorni 28 settembre, 5, 12, 19, 26 ottobre e 9 novembre in orario 10.00 – 12.30. Info: Informagiovani: 0444.476609, ig@comune.arzignano.vi.it

 

LAST MINUTE … IN Arzignano

ARZIGNANO

 

EVENTO. Ore 16.00-18.00 Chiesa di San Bortolo. FESTA DELLA PRO LOCO DI ARZIGNANO: visita guidata alla Chiesa e ricordo di Severino Chiarello Monforte.

Al termine degustazione di prodotti tipici del territorio.

Info:  info@prolocoarzignano.it.

EVENTO. Ore 11.15, Chiesa parrocchia Ognissanti. Santa Messa per “20 ANNI…SULLA CRESTA DELL’ONDA”, la Cooperativa Sociale Moby Dick festeggia il 20° anniversario. Dalle ore 14.30 presso il Parco San Rocco intrattenimento e animazione per i più piccoli. Info:0444 453212.

Dal 23 Settembre 2013

MARTEDI’ 24 SETTEMBRE

ARZIGNANO

 

 

 

 

EVENTO. Ore 20.15 Biblioteca Civica G. Bedeschi. In occasione della Settimana dello Shiatsu la Scuola Internazionale di Shiatsu–Italia® organizza due serate gratuite per far conoscere quest’arte meravigliosa imparando il Do-in, auto trattamento, e qualche semplice tecnica. Info: Informagiovani 0444.476609, ig@comune.arzignano.vi.it

 

 

 

LABORATORIO CORSI. Ore 17.00, Biblioteca G. Bedeschi. Consueto incontro di Job Club, gruppo libero e gratuito di persone che si incontrano con l’obiettivo comune di cercare lavoro, con il supporto di Informagiovani. Info: Informagiovani 0444.476609.

 

MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE

ARZIGNANO

 

 

 

 

 

INCONTRO. Ore 20 Enoteca Palladio, ENGLISH HOUR conversazioni in Lingua Inglese. Partecipazione libera e gratuita.

GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE

ARZIGNANO

 

 

INCONTRO. Ore 21.00 , parco giochi di Villa Pozzetti, al Castello di Arzignano: serata di osservazione astronomica con il Gruppo Gastrofili. La serata è aperta a tutti gli amanti della volta celeste e si svolgerà solo con cielo sreno!

info:www.gastrofili.it

VENERDI’ 27 SETTEMBRE

ARZIGNANO

 

ore 20:30 Aula Magna Liceo da Vinci, In occasione della Giornata Europea delle Lingue Straniere: Joan Mirò – Poesia e Luce. incontro culturale con la partecipazione della Dott.a Sabrina Baldanza. Serata Aperta a Tutti.

 

 

TEATRO. Ore 21.00 Teatro Mattarello. Inner Wheel propone lo spettacolo “BALERA PARADISO” in collaborazione con la Compagnia Teatrale Estravagario. Il ricavato sarà devoluto a scopo benefico.

SABATO 28 SETTEMBRE

ARZIGNANO

 

 

 

EVENTO. Ore 20.45 Duomo di Ognissanti. V FESTIVAL ORGANISTICO CITTà DI ARZIGNANO. Marco Primultini, concerto per organo solo.

 

MOSTRA.  Alle 12.30, inaugurazione e visita guidata della mostra fotografica “dI ROCCE:-)(-:dI TERRA “ di Luigino Pellizzari. Sarà presente l’autore. La mostra  sarà poi visitabile tutti i giorni, in orario di apertura della Biblioteca, fino al 5 ottobre

 

DOMENICA 29 SETTEMBRE

ARZIGNANO

ESCURSIONE Altopiano di Asiago – Castiglioni San Marco, gita alpinistica giovanile. Organizza CAI sezione di Arzignano.

Iscrizioni e informazioni il martedì, presso la sede in via Cazzavilan, 18.

Rispondi