Vai al contenuto

Il Curriculum vincente: un incontro in Biblioteca

L’Assessore alle Politiche Giovanili e alla Cultura Mattia Pieropan: “Continuano il lunedì dedicati al lavoro e a chi, un lavoro, vuole trovarlo o cambiarlo.
Questo incontro, proposto da Biblioteca ed Informagiovani, è realizzato da professionisti e formatori che si occupano di selezione del personale e che sapranno spiegare che cosa cercano, oggi, le aziende del nostro territorio e come proporsi al meglio”


Lunedì 4 novembre, alle ore 15.00
, presso il Laboroatorio corsi della Biblioteca Civica G. Bedeschi,  Informagiovani e Biblioteca di Arzignano, con l’Agenzia per il Lavoro Randstad, propongono l’incontro informativo gratuito  “Il curriculum vincente”.

Un formatore e un selezionatore del personale di Randstad illustreranno come redigere un curriculum accattivante ed in grado di presentare nel modo migliore le proprie competenze e potenzialità e quali strategie e azioni mettere in atto per cercare attivamente lavoro nel proprio territorio.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per comprendere come lavora Randstad e quali sono le figure professionali maggiormente ricercate nel nostro territorio.

L’incontro è gratuito ma, per esigenze organizzative è necessario iscriversi entro giovedì 31 ottobre contattando Informagiovani allo 0444.407609 (dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00) o scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it specificando, oltre al titolo dell’incontro a cui ci si desidera iscrivere, nome e cognome, comune di residenza, età, titolo di studio e condizione occupazionale.
Queste informazioni, che verranno trattare nel rispetto della privacy, sono necessarie per poter meglio organizzare le informazioni che verranno fornite durante l’incontro.

Altre comunicazioni