Homepage

Domenica 1° dicembre: accensione dell’Albero di Natale davanti al municipio

5 commenti

“Il primo dicembre iniziano ufficialmente gli eventi Natalizi” dice l’Assessore Mattia Pieropan, “il calendario sarà ricchissimo di appuntamenti. L’Amministrazione infatti, anche nei momenti difficili, vuole offrire opportunità di  stare insieme ai nostri concittadini, consapevole del valore della condivisione e dell’unione di una comunità. Musica, Teatro, cultura, ma anche piccoli e semplici spettacoli ci uniscano ancora una volta per assaporare, tutti assieme, lo Spirito del Natale.”

 

Albero di Natale

 

Domenica 1° Dicembre alle 17.30
Piazza Libertà

Accensione dell’Albero di Natale

Il Sindaco darà inizio agli eventi di fine anno accendendo il tradizionale albero di Natale. La piazza sarà avvolta in una coreografia studiata ad hoc, per rievocare lo spirito del Natale: una magica nevicata scenderà su Piazza Libertà e porterà tutti ad alzare lo sguardo al cielo mentre le luci e la musica avvolgeranno la città.

babybuskers

L’evento sarà preceduto, alle 15.30 dallo spettacolo dei Babybuskers for Christmas: divertimento assicurato per i più piccoli, con baby dance, animazioni, giocolieri, maghi, equilibristi e musicisti che daranno dimostrazione delle loro formidabili capacità.

Lo spettacolo si terrà in collaborazione con Ass. Meccano 14 e Ass. “Giocando si impara”

 

p_0004

Alle 16.30, sempre in piazza si terrà il Concerto del coro gospel & spiritual Free Soul Singers, un  gruppo soul-gospel giovane ma proiettato verso il futuro promettentissimo.
Per informazioni www.freesoulsingers.it

 

Rispondi