Homepage

Natale in Biblioteca! Sabato 7 dicembre apertura straordinaria serale della Biblioteca per tutti i bambini dai 5 ai 7 anni

3 commenti

“La Biblioteca è frequentata da decine di bambini ogni giorno” dice l’assessore Mattia Pieropan “per loro è sempre un posto speciale. Con l’avvicinarsi del Natale, tuttavia, vogliamo aprire la biblioteca ai più piccoli, per una sera dedicata soltanto a loro. La nostra Biblioteca sarà pervasa dalla magia del Natale e delle meravigliose storie che saranno raccontate.”

Natale in Biblioteca!

Sabato 7 dicembre apertura straordinaria dalle 17.00
con tante storie raccontate ai più piccoli

Logo natale ok

Anche quest’anno la Biblioteca “G. Bedeschi” propone alle famiglie il tradizionale appuntamento dedicato alla lettura e rivolto ai bambini nell’ambito degli eventi natalizi arzignanesi.
Sabato 7 dicembre, per cominciare a entrare nel giusto spirito della festività più amata da grandi e piccoli, i bambini dai 5 ai 7 anni saranno accolti in Biblioteca a partire dalle ore 17.00, dove saranno intrattenuti con letture animate e riceveranno anche un simpatico regalo!
Si tratta di un’opportunità speciale: leggere e ascoltare circondati da libri, in un’atmosfera raccolta, lontana dal clima caotico dei negozi caratteristico di questo periodo dell’anno.
E’ un modo per educare i bambini all’ascolto e far loro conoscere tanti nuovi libri, ma anche un’occasione, per la Biblioteca, di condividere questo momento di festa con la comunità.
Vi aspettiamo!

E’ richiesta l’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0444 673833
biblioteca@comune.arzignano.vi.it

Rispondi