Homepage

Naturopatia: un corso di tre lezioni in biblioteca

1 commento

“La biblioteca è un luogo in cui cercare informazioni, cultura, arte” dice l’Assessore Mattia Pieropan, ” allo stesso tempo è un posto dove cercare il proprio profondo equilibrio intellettuale e, con questo corso, anche fisico”

 

14129257-ayuveda-naturopatia-ta-di-erbe-con-cristalli-di-zucchero-e-fiori-di-salvia-fresca

 

 

NATUROPATIA

 

Venerdì 6, 13 e 20 Dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, il Laboratorio Corsi della Biblioteca G. Bedeschi propone un corso breve, in tre lezioni, di naturopatia.

Lo scopo principale della Naturopatia, che considera l’individuo nella sua complessità e unicità (visione olistica) è quello di stabilizzare l’equilibrio energetico; la disarmonia fisica può essere risanata utilizzando rimedi naturali che, passando attraverso i sensi, coinvolgono corpo-mente-spirito.

La docente, Lorella Pesavento ha la qualifica di “Naturopata Riza”
Dato che la naturopatia è materia delicata e richiede anni di studio, il corso in tre lezioni che proponiamo può essere definito come un’introduzione, un avvicinamento alla naturopatia, quindi NON è un corso qualificante che dia diritto a un qualsiasi attestato
Le lezioni verteranno in particolare su che cos’è la naturopatia e prevedono una parte pratica in cui saranno insegnate alcune tecniche di rilassamento

 

Per questioni organizzatiove il corso è accessibile ad un massimo di 15 persone.

Costo: 30 euro

Iscrizioni entro venerdì 29 novembre

 

Info e iscrizioni:

Biblioteca: 0444.673833 – biblioteca@comune.arzignano.vi.it

Informagiovani: 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it

 

Attenzione: il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 10 iscrizioni. Le iscrizioni sono considerate effettive solo al pagamento della quota di partecipazione!

 

Rispondi