Homepage

La compagnia ORA D’ARIA metterà in scena il musical “La Bella e la Bestia”. Sabato 04 Gennaio alle ore 20:45, Teatro Mattarello

6 commenti

Sabato 04 Gennaio alle ore 20:45
Teatro Mattarello

“La Bella e la Bestia”

0001

La compagnia ORA D’ARIA metterà in scena il musical “La Bella e la Bestia”.

Noi di ORA D’ARIA ci sentiamo, prima che una compagnia che fa teatro, un gruppo di amici che ha fatto dello stare insieme la sua forza.

Tutto è iniziato in occasione del Palio dei Fiori 2012, ci si chiedeva cosa poter proporre di nuovo per le edizioni successive: perché non organizzare uno spettacolo?

L’idea era che ognuno di noi, e chiunque ne avesse voglia, potesse prendere parte alla cosa nel ruolo che preferiva. Nel giro di poco ci siamo trovati con tante idee e un gruppo affiatatissimo: chi recitava da anni, chi non avrebbe mai immaginato di mettere piede su un palco, cantanti e stonati, sarte e ballerini per passione, tutti accomunati dalla voglia di mettersi in gioco in qualcosa di fresco e originale.

Con l’aiuto dell’assessore Mattia Pieropan siamo riusciti a concretizzare il nostro progetto che in meno di un anno è diventato uno spettacolo per famiglie, giovani e bambini.

Dopo la nostra prima esibizione di inizio estate siamo rimasti entusiasti e stupiti della risposta del pubblico e ora ci troviamo qui per un’altra data insieme, questa volta sul palco di un teatro vero e proprio, con l’intento e la voglia di regalarvi un po’ di diletto e, permettete il gioco di parole, un’ora d’aria.

Ringraziamo inoltre l’Associazione Sclerosi Angels Onlus e il suo staff che ci ha sostenuti nel nostro percorso. Quello che raccoglieremo con il nostro spettacolo le sarà interamente devoluto.

I biglietti si possono acquistare presso l’infogiovani della biblioteca di Arzignano (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00) al costo di 4 euro

Rispondi