Homepage

The Followers of Christ: concerto gospel nella chiesa di Villaggio giardino. Giovedì 19 dicembre alle ore 21.00

1 commento

L’assessore alla cultura Mattia Pieropan: “Si rinnova la tradizione del concerto Gospel di Natale ad Arzignano. Come già negli ultimi, anni abbiamo preferito concentrare i nostri sforzi organizzativi in un unico evento di grande spessore piuttosto che disperdere le risorse in diversi concerti di minore importanza. Sarà una serata coinvolgente, piena di energia, spettacolo e spiritualità.”

Giovedì 19 dicembre, ore 21.00
Chiesa di Villaggio “S. Giovanni Battista”

The Followers of Christ
(Charleston S.C. – USA)

Concerto gospel

ne1

Formazione:

Delisa BROWN - voice

Donald HURSTON- voice

Keymiel SMALLS - voice

Amber WASHINGTON - voice

Rene MASSEY - voice

Demetrius DOCTOR – keyboard

Esemble gospel proveniente da Charleston (S.C.), I Followers of Christ sono giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con la quale hanno sviluppato e affinato tecnica ed esperienza musicale nonchè condiviso la passione per il genere.
Hanno avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri nonchè di dividere lo stage con famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole giusto per ricordarne alcuni.
La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship, aggiungiamo una notevole tecnica vocale che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie.
I Followers of Christ non si limitano a creare la musica ma, attraverso le loro abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.

 

Rispondi