Homepage

Domenica 2 Febbraio: serata di musica e letture di poesie di Enrico Hűllweck

0 commenti

Domenica 2 Febbraio ore 19.00
Biblioteca Civica G. Bedeschi

Serata di musica e letture di poesie di Enrico Hűllweck

che reciterà alcuni brani del suo ultimo libro “Lorma”

con il  concerto della pianista Federica Dotto


              Presentazione di Gabriele Tasso     

L’Assessore Mattia Pieropan: “E’ un grande piacere ospitare Enrico Hűllweck, un uomo che oltre al suo impegno professionale e politico ha saputo donarci intense e profonde pagine poetiche.”

photo lorma

“Chi mi conosce sa che nelle mie poesie, (che amo scrivere fin da quand’ero un ragazzo) c’è la mia anima, c’è il mio cuore e ci sono i miei sentimenti più segreti.
Il 2 Febbraio reciterò poesie tratte dal mio libro LORMA – ed. Marsilio (al quale il noto critico e mio amico Vittorio Sgarbi ha dedicato una bella prefazione, della quale sono orgoglioso) e altre poesie, raccontandovi alcune mie impressioni di vita e di cultura.
L’incontro sarà reso piacevole da molti splendidi brani musicali, eseguiti per Voi al pianoforte dalla pianista Federica Dotto che saprà conquistarVi con la sua bravura e con il suo fascino artistico.
Si tratta, quindi, di uno spettacolo vero, dove musica e poesia vi daranno gioia.
La serta si concluderà alle 20.45 circa: un orario adatto per rincasare in tempo utile per recuperare i vostri angeli che immagino affidati, per l’occasione, a zii e a nonni eo a parenti o ad amici.”

Enrico Hűllweck

Il libro “LORMA” di Enrico Hüllweck – Edizioni Marsilio può essere richiesto nelle librerie

Rispondi