Homepage

Trova la tua autostima e realizza te stesso con il nuovo seminario proposto dalla Biblioteca!

6 commenti

L’assessore Mattia Pieropan: “Autostima non significa sopravvalutazione di se stessi, ma trovare in noi le risorse per affrontare le difficoltà quotidiane e realizzare le nostre potenzialità. Con questo seminario vogliamo offrire ai partecipanti questa fondamentale opportunità”

RITROVA LA CARICA … E L’AUTOSTIMA

autostima-i-love

Intera giornata, sabato 29 marzo
dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Contenuti:
Un seminario che aiuta a comprendere bene quali sono i nostri limiti e le caratteristiche che bloccano il nostro successo nella vita. E’ un vero percorso in cui comprendere sè stessi, migliorare e porsi nuovi obiettivi. Il corso fornirà ai partecipanti gli “strumenti” per raggiungere le nuove mete e per ritrovare la carica necessaria. E’ rivolto a tutti coloro che vivono un momento di confusione o semplicemente alle persone che si trovano in una fase di cambiamento e vogliono quella carica necessaria per affrontare le difficoltà. In poche parole è adatto a tutti coloro che desiderano aumentare l’efficacia delle loro azione e raggiungere dei risultati.

Cos’è L’autostima.
Conoscere le nostre credenze limitanti.
Superare le credenze limitanti.
Cambia Focus
Esci dalla tua zona di confort
Crearsi un obiettivo e raggiungerlo
Docente: Domanti Mirko, sociologo, formatore, responsabile marketing e titolare della società di consulenza “Domi Consulting” e autore del libro “il Segretario
Costo: 80 euro
Numero minimo: 10 persone

 

Info e iscrizioni:
Informagiovani: 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it
Biblioteca: 0444.673833 – biblioteca@comune.arzignano.vi.it

Rispondi