Homepage

Concorso Fotografico Verso EXPO 2015 “Nutrire il pianeta, Energia per la Vita”: prorogati i termini di scadenza!

0 commenti
Concorso Fotografico
Verso EXPO 2015
“Nutrire il pianeta, Energia per la Vita”

Attenzione: la scadenza del concorso è stata prorogata al 31/03/2015

 

0001

L’obiettivo del concorso è quello di promuovere il territorio “Valli del Vino e del Racconto” attraverso la fotografia. Questo l’ambizioso obiettivo del Contest fotografico con cui si vuole coinvolgere e sensibilizzare gli utenti della Rete per la valorizzazione del territorio, in tutte le sue particolarità (storiche, artistiche, naturalistiche, culturali, enogastronomiche) e raccontare attraverso la fotografia paesaggi, scorci, oggetti, momenti di vita quotidiana. Una scelta per fare della passione per la fotografia anche uno strumento di promozione locale: attirare persone nel territorio, facendolo conoscere proprio attraverso la fotografia.
Partecipare è semplice: le foto possono essere caricate fino al 31/03/2015 su INSTAGRAM tramite l’Hashtag: #raccontidivini
Ogni concorrente potrà inviare UNA SOLA FOTO accompagnata dal titolo e dalla localizzazione dello scatto (indicazione del Comune).
Le foto potranno essere inviate anche via e-mail all’indirizzo info@raccontidivini.it
Il tema dominante del concorso, con lo sfondo del territorio “Le Valli del Vino e del Racconto”, sarà lo stesso ripreso da EXPO 2015 “Nutrire il pianeta – Energia per la vita“.
Le foto inviate saranno visibili, terminato il concorso, sul sito www.raccontidivini.it
Ai fini della premiazione, dovrà essere inoltre, contestualmente all’invio della foto, mandata una mail all’indirizzo info@raccontidivini.it con il titolo della foto, i dati del concorrente (cognome, nome, indirizzo di residenza, numero di cellulare, indirizzo mail se diverso da quello di invio) per identificare l’autore.
Ai fini della premiazione, nel caso di ricezione di più foto per ciascun concorrente, verrà presa in considerazione la prima pervenuta in ordine cronologico.
Informazioni e premi scaricando il regolamento QUI oppure visitando il sito www.raccontidivini.it
 
Iniziativa finanziata dal  programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007-2013
Organismo responsabile dell’informazione Comune di Chiampo
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione Piani e Programmi del Settore Primario
mail: info@raccontidivini.it
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini e turisti maggiorenni residenti e non nel territorio

Rispondi