Ieri e oggi: 30 anni in Arte. Un’esperienza che si evolve nell’arco di trent’anni.
Città di Arzignano
Pro Loco di Arzignano
Ieri e oggi: 30 anni in Arte
Un’esperienza che si evolve nell’arco di trent’anni.
La serata si terrà il 7 Giugno con inizio alle ore 20,45 ed inizierà con la visione di un filmato che verrà proiettato nella Piazzetta fronte Biblioteca Bedeschi e, a seguire, inaugurazione della Mostra “30 anni in Arte” all‘interno della Biblioteca Bedeschi. In caso di cattivo tempo tutto l’evento si svolgerà in Biblioteca.
Negli anni 80 un gruppo di artisti del territorio fecero una mostra di quadri che venne ripresa da Giulio Stocchetti.
L’occasione di ripercorrere il momento ha stimolato nell’Amministrazione Comunale e nella nostra Associazione l’idea di riproporre la mostra con gli stessi autori ma nuove opere.
Sarà l’occasione per vedere come siamo diventati, come si sono evolute le opere e, soprattutto, per ricordare chi ci ha lasciato.
La mostra resterà aperta al pubblico sino al 28 Giugno 2016.
Ingresso Libero
Opere di : L. Calligaro, B. Canton, V. Sgaggio, V. Antoniazzi, F. Vaccaretti, L. Galiotto, F. Bolcato, G. Fabini, A. Fortuna e T. Faedo.
1 Commento a “Ieri e oggi: 30 anni in Arte. Un’esperienza che si evolve nell’arco di trent’anni.”