Homepage

Presentazione del libro “Schegge dimenticate” di Franco Scolari

2 commenti

Logo Arzignano

Città di Arzignano
Pro Loco di Arzignano

Giovedì 23 Giugno, ore 21.00

Presentazione del libro
Schegge dimenticate

di Franco Scolari

schegge dimenticate

 Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 21,00 nella Piazzetta di fronte alla Biblioteca Bedeschi si terrà la presentazione del nuovo libro di Franco Scolari “Schegge dimenticate”.

Franco Scolari, che da quest’anno è entrato a far parte del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Arzignano, esce dalla sua “Corte Verticale” e, con un balzo di qualche anno indietro nel tempo, ci porta in piena seconda guerra mondiale e ci fa incontrare i personaggi che hanno vissuto quest’epoca e ci permette di  toccare con mano la vita, le ansie, le paure ma anche i momenti in cui si cercava di star sereni,  di un’Arzignano sconvolta dal conflitto.

In caso di cattivo tempo l’evento verrà spostato all’interno della Biblioteca Civica Giulio Bedeschi.

Ingresso libero al termine un piccolo brindisi di saluto.

La Pro Loco di Arzignano ringrazia Banca Mediolanum di Arzignano per aver creduto nel nostro progetto anche per il 2016.

Rispondi