Serata di Tango Argentino proposta dalla Pro Loco di Arzignano. Venerdì 1 Luglio, Villa Brusarosco
Città di Arzignano
Pro loco di Arzignano
Serata di Tango Argentino
Villa Brusarosco
venerdì 1 Luglio, ore 21.00
Continuano serate di Vivi la Tua Terra della Pro loco di Arzignano con questo evento di musica e danza che si terrà nel parco di Villa Brusarosco venerdì 1 Luglio alle ore 21,00.
Le musiche di Astor Piazzolla ci faranno vivere un magico momento dove assisteremo ad esibizioni di una coppia di ballerini nella danza sensuale che tutti conosciamo.
La serata, organizzata in collaborazione col Comune di Arzignano, sarà caratterizzata anche da racconti di emigrazione di arzignanesi nella patria del Tango: l’Argentina.
I pezzi saranno eseguiti da Artisti locali. Al pianoforte Federica Dotto, al sax Emma Nicol Pigato, al violino Giovanni Scarpa e alla fisarmonica e al clarinetto Silvio Cavaliere.
In caso di cattivo tempo la serata si sposterà nell’aula magna della Scuola Media Motterle.
Ingresso libero e al termine un brindisi di saluto
3 Commenti a “Serata di Tango Argentino proposta dalla Pro Loco di Arzignano. Venerdì 1 Luglio, Villa Brusarosco”