Homepage

Folk Studio A in concerto: Venerdì 9 Settembre a Castello di Arzignano

0 commenti

Città di Arzignano

Pro Loco di Arzignano

Venerdì 9 Settembre 2016, ore 21.00
Castello di Arzignano

Folk Studio A in concerto

in caso di maltempo presso il Teatro Mattarello

LOCANDINA folk studio a

 

 

Nuovo appuntamento di Vivi la Tua Terra 2016 della Pro Loco di Arzignano: questa volta si tratta del concerto del FOLK STUDIO A nella Piazza di Castello di Arzignano venerdì 9 Settembre alle ore 21.

In caso di cattivo tempo l’evento si terrà al Teatro Mattarello.

Ingresso libero

Il Folk Studio A nasce ad Arzignano (VI) nella seconda metà degli anni ’70  e ben presto approda a quella che comunemente si definisce area celtica e si ispira alle ballate tradizionali irlandesi, bretoni, scozzesi nonché ai ritmi più incalzanti e gioiosi delle danze tipiche.
Il gruppo è formato da: Claudio Bettega, Anita Nascimben, Pieregidio Spiller, Matteo Carrisi, Michele Sguotti, Angelo Lora, Roberta Vigolo.
Hanno partecipato al progetto “Folk and Nobile Jig”. Sono stati in turnè con Jacqui McShee, mitica cantante dei Pentangle.
Si sono esibiti inoltre con artisti di fama internazionale, quali Mairtin O’Connor, Liam O’Flynn, Steve Cooney, Patrick Molard,  Gerry Conway, che hanno partecipato ai numerosi concerti del gruppo in qualità di ospiti.
Recentemente è stato pubblicato l’ultimo lavoro discografico del Folk Studio A dal titolo “Different Ways … to meet you”.

Rispondi