cerca nel sito
La storia di Joanin sensa paura: memorie de un Alpin de la seconda guera mondiale. Sabato 17 Settembre 2016 in Biblioteca
Salute del corpo, salute della mente 2016. Giovedì 15 Settembre, ore 20.30: ERBE E TISANE
Solo di cordata: Proiezione del film su Renato Casarotto a cura del Cai di Arzignano. Mercoledì 7 Settembre, in Biblioteca
Città di Arzignano
CAI di Arzignano
Mercoledì 7 Settembre, ore 21.00
Biblioteca Civica
Proiezione del film
Solo di cordata
Regia di Davide Riva
Un intimo e fedele ritratto filmico del fortissimo arrampicatore solitario Renato Casarotto. Ripercorre le sue più famose imprese alpinistiche e grazie a preziosi materiali di repertorio inediti, uniti alla voce dei suoi più intimi amici e compagni di cordata. Racconta, con pensieri e voce dello stesso Casarotto, la ricerca umana celata dietro l’esigenza dell’azione alpinistica immersa nella natura più selvaggia.
2 Commenti a “Solo di cordata: Proiezione del film su Renato Casarotto a cura del Cai di Arzignano. Mercoledì 7 Settembre, in Biblioteca”