Incontro con Maurizio Cusani: Scegliere il partner con l’enneagramma. Venerdì 25 Novembre in Biblioteca
Venerdì 25 Novembre, ore 20.30
Incontro con Maurizio Cusani
Scegliere il partner con l’enneagramma
A conclusione dl corso L’ARTE DI COMUNICARE: L’ENNEAGRAMMA, tenutosi in Ottobre, la Biblioteca offre l’opportunità di incontrare Maurizio Cusani, in questa serata gratuita ed aperta a tutti.
Ecco, incontriamo una persona che ci intriga, che ci interessa.
Ma sarà libera? Sarà disponibile? Sarà sincera? Come avvicinarla? Gli piaceremo e cosa gli potrà piacere di me? Come diventare amici o addirittura sedurla? Come fare a conoscerla meglio, come capire se è destinata alla nostra vita?
E avrà dei difetti? Nasconderà qualcosa che ora non riesco a vedere? Questo agile manuale esprime le possibilità che una tecnica psicologica come l’enneagramma, ampiamente utilizzata in campo sanitario, relazionale ed economico sa esercitare anche nei rapporti interpersonali.
Scoprirete pieghe impreviste nell’agire delle persone che abbiamo o che vorremmo accanto e saremo in possesso di una mappa comportamentale agile ed efficace.
Maurizio Cusani, nato a Como, lavora a Milano come medico. Da alcuni anni si è appassionato all’alimentazione e alle sue ripercussioni sulla salute; per approfondire questo percorso di ricerca è diventato studioso di sufismo e di tradizioni antiche, alle quali è sempre stato particolarmente attento anche in veste di viaggiatore curioso. Insegna enneagramma e simbologia del corpo umano ai corsi di naturopatia e ai master di psicosomatica per medici e psicologi dell’istituto Riza.
Ha scritto numerose monografie e testi su temi legati alla nutraceutica, al simbolismo, al sufismo, alle tradizioni antiche, alla psicosomatica e al benessere in generale.
Nessun commento a “Incontro con Maurizio Cusani: Scegliere il partner con l’enneagramma. Venerdì 25 Novembre in Biblioteca”