In cantiere…UN ANNO TRA L’ALTRO
In Cantiere: un anno tra l’altro
Incontro singolo, giovedì pomeriggio, 8 giugno
Hai tra i 19 e i 35 anni?
Vuoi vivere un anno di co-housing con altri giovani?
Hai voglia di dedicare parte del tuo tempo a un’esperienza forte di volontariato?
Sei disposto a metterti in gioco per capire cosa fare del tuo futuro?
Il progetto “In cantiere: un anno tra l’altro” offre l’opportunità a giovani dai 19 ai 35 anni di convivere per un intero anno e dedicare del tempo non solo alla condivisione di tempi e scelte con le persone con cui si vive ma anche di far servizio presso alcune realtà del proprio territorio e compiere così un cammino formativo e di ricerca di se.
Docenti: Matteo Refosco, collaboratore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile di Vicenza, accompagnato da alcuni ragazzi e ragazzi che porteranno la loro esperienza del progetto In cantiere.
Date: giovedì 8 giugno
Orario: 17.00
Iscrizioni: entro lunedì 5 giugno
Costo: gratuito
Età minima: 18 anni
Età massima: 35 anni
Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di 10 iscrizioni
Corso a numero chiuso per un massimo di 20 persone
ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE e il PAGAMENTO
I corsi avranno inizio solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti stabilito per ciascun corso.
I corsi si svolgeranno nelle due sale dedicate al Laboratorio corsi, in Biblioteca Civica G. Bedeschi, Arzignano.
Per rendere effettiva l’iscrizione è necessario formalizzare il pagamento entro la data stabilita e indicata per ciascun corso.
I pagamenti possono essere effettuati in contanti presso lo sportello Informagiovani, con bonifico bancario o con bollettino postale.
Qualora il partecipante intendesse interrompere la frequenza al corso, o non potesse partecipare a tutte le lezioni, non verrà riconosciuto alcun rimborso.
Le lezioni non effettuate per assenza dell’insegnante saranno invece recuperate, previo accordo con l’insegnante stesso.
ISCRIZIONI:
E’ possibile pre-iscriversi:
Telefonicamente allo 0444.673833 o 0444.476609
Tramite e-mail scrivendo a biblioteca@comune.arzignano.vi.it o ig@comune.arzignano.vi.it
L’iscrizione sarà effettiva solo al pagamento della quota di iscrizione.
PAGAMENTI, se previsto:
I pagamenti possono essere effettuati:
- In CONTANTI (no bancomat!) presso lo sportello Informagiovani, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
- Con BOLLETTINO POSTALE disponibile anche in Biblioteca C/C POSTALE N. 000009130497
Intestare a Cooperativa Studio Progetto Soc. Coop. Soc. Onlus via Monte Ortigara, 115/b 36073 Cornedo Vicentino
- Con BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT59 X083 9960 8200 0000 0112 392
Intestare a Cooperativa Studio Progetto Soc. Coop. Soc. Onlus via Monte Ortigara, 115/b, 36073 Cornedo Vicentino
ATTENZIONE!
Chi paga con Bollettino Postale o Bonifico Bancario deve indicare nella causale il nome e cognome di chi frequenterà il corso, il titolo esatto del corso, il periodo e luogo (Biblioteca di Arzignano) dove si terrà il corso stesso. Inviare o consegnare ad Informagiovani la copia dell’avvenuto pagamento
Info:
Biblioteca: 0444.673833 – biblioteca@comune.arzignano.vi.it
Informagiovani: 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it
4 Commenti a “In cantiere…UN ANNO TRA L’ALTRO”