Grande novità per Crescere: da oggi iscriviti online ai tuoi corsi preferiti!
Da marzo 2018 la Biblioteca Civica G. Bedeschi introduce un’importante novità nella gestione dei corsi e laboratori del progetto Crescere.
Da oggi è possibile iscriversi alle proposte della Biblioteca anche da casa, utilizzando il proprio Computer, tablet o smartphone e pagando la quota di iscrizione con Pay Pal o con carta di credito.
Continua in questo modo il processo di innovazione e di semplificazione della gestione dei corsi iniziato con l’introduzione dei pagamenti con bonifico bancario e continuato con l’adozione dei pagamenti tramite bancomat, possibili presso lo sportello Informagiovani da quasi un anno. L’introduzione dell’iscrizione ed il pagamento da casa, con strumenti e modalità entrate ormai nella quotidianità di molti, vuole andare incontro all’esigenza di praticità di tanta parte del pubblico della Biblioteca, spesso proveniente anche da fuori città.
La possibilità di iscriversi allo sportello, pagando in contanti o con il bancomat, resterà ovviamente attiva, per rispondere alle richieste di chi preferisce iscriversi con il metodo più tradizionale.
Non sarà più possibile invece effettuare preiscrizioni ai corsi: si accettano solo iscrizioni con registrazione del partecipante e pagamento della quota prevista.
Vai alle ISCRIZIONI ONLINE
Informazioni
Biblioteca: 0444.673833 – biblioteca@comune.arzignano.vi.it
Informacittà: 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it
Lo sportello Informacittà è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.
Nessun commento a “Grande novità per Crescere: da oggi iscriviti online ai tuoi corsi preferiti!”