Parte il nuovo servizio Arturo Silver, il servizio di trasporto gratuito in Biblioteca!
Parte il nuovo servizio Arturo Silver!
Che cos’è?
Arturo Silver è un servizio gratuito di trasporto dalla propria residenza a Piazza Marconi, in corrispondenza della sede della biblioteca comunale e ritorno, riservato alle persone con più di 70 anni d’età. Il servizio sarà attivo in via sperimentale dal 5 febbraio al 25 giugno 2018
Come funziona?
ogni martedì mattina il taxi effettuerà due viaggi per raccogliere le persone che hanno prenotato il servizio, e due viaggi per il ritorno.
Andata : raccolta presso le residenze 1° Turno ore 08.30 – 2° Turno ore 9.30
Ritorno: raccolta presso la biblioteca Comunale 1° Turno ore 11.00 – 2° Turno 12.00
Chi vorrà prenotare il servizio dovrà telefonare alla Biblioteca (0444 673833) in orario di apertura entro del 18.00 del lunedì.
Dovrà lasciare il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e specificare quale turno d’andata e quale di ritorno intende prenotare.
Il numero dei posti disponibili per ogni turno è LIMITATO.
Il servizio è attivo esclusivamente nel teritorio del Comune di Arzignano
Il punto di arrivo e di partenza sarà Vicolo Rizzetti, in corrispondenza con l’entrata della Biblioteca.
La partenza dei turni per il ritorno avverrà negli orari indicati, chi non dovesse presentarsi in orario non sarà trasportato a casa.
“I servizi [della biblioteca] devono essere fisicamente accessibili a tutti i membri della comunità.”
dal Manifesto UNESCO per le biblioteche pubbliche
85 Commenti a “Parte il nuovo servizio Arturo Silver, il servizio di trasporto gratuito in Biblioteca!”