Homepage

Le parole del mio mare: Incontro con l’Autrice Sofia Celadon. In Biblioteca

0 commenti

Crescere primavera

LE PAROLE DEL MIO MARE
INCONTRO CON L’AUTRICE SOFIA CELADON

libro parole

APPUNTAMENTO UNICO SABATO 13 APRILE
Sala primo piano

Sofia Celadon, è nata ad Arzignano il 2 Giugno 1997, ha vinto il primo premio nel concorso nazionale “Fantasy Way”, seconda edizione, indetto dall’associazione Akkuaria nel 2013 con il primo romanzo fantasy “Le Cronache di Remen-Terra”, e ha intenzione di portare avanti questa saga con altri quattro libri.
Ha partecipato al concorso “Racconti dal Veneto” del 2015 con il racconto “Mare”, che è stato inserito nell’omonimo volume insieme ad altri autori. Inoltre, sono presenti due racconti nella raccolta “Io scrivo per voi” del 2016, i cui fondi sono andati a favore delle popolazioni terremotate. Continua a scrivere racconti che sono pubblicati sul blog online “Liberovolo” .

Amicizie finite, amori ritrovati e ricerca di sé stessi. Questi i principali argomenti di questa raccolta piena di sentimento. I racconti sono organizzati in ordine cronologico, il primo è stato scritto quando l’autrice aveva a malapena quindici anni, mentre l’ultimo ormai alla soglia dei ventun anni. In uno straordinario viaggio nella quotidianità verrete condotti attraverso le emozioni più umane, presenti anche nei racconti più bizzarri. Vi ritroverete a scontrarvi con dei buffi esseri gialli e viola, una strana entità che sembra avere il controllo di tutto il mondo, persone che vivono sotto gli alberi e perfino un anziano signore capace di imbottigliare il tempo. Sentite sulla vostra pelle la paura e la desolazione di un uomo rinchiuso in un campo di concentramento, oppure la spensieratezza di una famiglia che si prepara a festeggiare il Natale.

Le parole del mio mare
di Sofia Celadon
Pluriversum Edizioni

DATA: SABATO 13APRILE
ORARIO: ORE 14.30
APPUNTAMENTO GRATUITO AD ACCESSO LIBERO

Rispondi