Homepage

FuoriZona #iorestoacasa n.3: formazione, lavoro e curiosità dal mondo

0 commenti

            

n . 133_6 aprile 2020

LAVORARE DA CASA

LAVORO “HOME BASED” CON APPEN

Appen è una società che lavora per potenziare prodotti e servizi in tutto il mondo, inclusi motori di ricerca, piattaforme di social media, sistemi di riconoscimento vocale, analisi del sentimento e siti di e-commerce.
Il personale è formato da oltre 1 milione di lavoratori flessibili.
Se stai cercando un’opportunità di lavoro da casa, Appen offre molte opportunità. Operando in oltre 130 paesi e lavorando in oltre 180 lingue e dialetti, supporta il lavoro di alcune delle principali aziende tecnologiche del mondo. Con Appen, potrai lavorare su progetti innovativi e far crescere le tue abilità, gestendoti in autonomia.

Linkhttps://www.linkedin.com/company/appen/

STUDIARE ONLINE

CORSI DI LINGUA ONLINE GRATUITI PER IL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO

Il portale Eurocatering offre corsi online gratuiti di lingua, insegnando agli utenti iscritti la terminologia e le frasi maggiormente usate nei ristoranti e negli alberghi, in ben 12 differenti lingue: Finlandese, Francese, Galiziano, Inglese, Irlandese, Italiano, Norvegese, Olandese, Polacco, Sloveno, Spagnolo, Tedesco. Il corso online gratuito è utile non solo per chi si stia preparando ad affrontare un’esperienza di lavoro all’estero ma anche per chi voglia semplicemente affinare le proprie conoscenze linguistiche per lavorare in ambito alberghiero/ristorazione.

Linkhttp://www.eurocatering.org/

PROGRAMMA ERASMUS+ 

SCAMBIO GIOVANILE ONLINE

“Youth, Peace and Security” è un corso online interattivo di 4 settimane per i giovani che vogliono contribuire a un cambiamento sociale positivo o approfondire il tema dei conflitti e della pace.

I temi trattati dal corso verteranno sulla violenza, i conflitti, la pace e anche i ruoli e il potere dei giovani nel trasformare queste realtà. L’obiettivo è far sì che i giovani possano avere un ruolo attivo nella costruzione della pace. Il corso prevede incontri settimanali di circa 2.30/3 ore. Alla fine del corso verrà rilasciato un badge digitale Erasmus+ Virtual Exchange.

Linkhttps://europa.eu/youth/erasmusvirtual/activity/youth-peace-and-security_en?fbclid=IwAR2VpSKzR1vOyHv47WBmhbEG5O1mFj7HfXVUA1Ero5qU0mqiogfzOZW-I_8

VIAGGI … VIRTUALI!

GUARDARE IL MONDO DAL VIVO ATTRAVERSO LE WEBCAM

Webcam in giro per il pianeta catturano immagini spettacolari di animali nel loro ambiente naturale, paesaggi incontaminati, ma anche la vita che scorre nei luoghi più famosi… Ecco una lista di siti dove è possibile visitare il mondo… da casa.

Fonte: National Geographic

Linkhttps://explore.org/livecams

https://www.earthcam.com/

https://www.earthcam.com/network/map.php

https://www.skylinewebcams.com/

https://www.elephantseal.org/view.htm

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI!
Siamo sempre raggiungibili per richiedere informazioni.
Contattaci scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it

Dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00, è inoltre attivo il numero telefonico 328.1896933.

Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero

Rispondi