Homepage

FuoriZona n.138: formazione, lavoro e curiosità dal mondo

0 commenti

                          n . 138_18 maggio 2020

LAVORO

FOTOGRAFO/VIDEOGRAFO CERCASI PER UFFICIO EUROPEO A MALTA

L’Ufficio europeo di sostegno per l’asilo («EASO»), con sede a Malta, cerca  fotografo/videografo per lavorare nel settore delle Comunicazioni e relazioni pubbliche con esperienza professionale comprovata. Necessario il possessio di un diploma che dia accesso all’istruzione superiore, un’esperienza professionale adeguata di tre anni, una conoscenza approfondita (livello C1) di una delle lingue dell’Unione e una conoscenza soddisfacente (livello B2) di un’altra lingua dell’Unione, nella misura necessaria alle funzioni da svolgere.

Scadenza: 29 maggio 2020

Link: https://www.easo.europa.eu/about-us/vacancies

VOLONTARIATO 

CERCASI VOLONTARIO IN PORTOGALLO PER 8 MESI 

La cooperativa Studio Progetto sta cercando un volontario ESC per il progetto (già approvato) denominato “Acting Local, Changing Global” del partner portoghese “Cruz Vermelha Portuguesa” (Croce Rossa), che si svolgerà dal 28/09/2020 al 09/06/2021 per una durata complessiva di 8 mesi. Tematiche del progetto: supporto sociale, supporto psicologico alle vittime di violenza domestica, accoglienza e integrazione dei rifugiati, azioni di sensibilizzazione nelle scuole, formazione di pronto soccorso e attività di supporto durante gli eventi.

Scadenza: 31 maggio 2020

Linkhttp://www.igarzignano.it/11772/

CERCASI 4 VOLONTARI A LORIENT (FRANCIA)

La cooperativa Studio Progetto raccoglie candidature per un’opportunità di volontariato con il Corpo Europeo di Solidarietà del “Bureau d’Information Jeunesse” (Informagiovani) di Lorient (Francia). Si cercano 4 volontari che svolgano servizio presso scuole locali (sono coinvolti 3 licei e 1 scuola elementare) oppure presso la sede dell’Informagiovani. I volontari parteciperanno inoltre a vari seminari / eventi al fine di promuovere il Corpo europeo di solidarietà.

Scadenza: 10 giugno 2020

Linkhttp://www.igarzignano.it/volontari-cercasi-a-lorient-francia/

PREMI

PREMIO DI DESIGN GIDA 2020

GIDA 2020 – Goldreed Industrial Design Award – è il nuovo premio internazionale di design promosso dallo Xiongan Future Industrial Design Institute, con l’obiettivo di promuovere a livello internazionale il concetto di “armonia” applicato al design. Prendendo atto del progresso scientifico-tecnologico e dei nuovi cambiamenti sociali in atto, GIDA vuole servirsi del design come mezzo per suggerire nuovi stili di vita, al fine di contribuire a uno sviluppo armonioso tra l’uomo e la natura.

Scadenza: 30 giugno 2020

Linkhttp://gida.desall.com/

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI!
Siamo aperti su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni contattaci!

Mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Telefono: 0444/576609 -  328 1896933

Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero.

Informacittà del Comune di Arzignano
Biblioteca G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6
Arzignano

Rispondi