Homepage

FuoriZona n.146: formazione, lavoro e curiosità dal mondo

58 commenti

                          n . 146_13 luglio 2020

LAVORO

OPPORTUNITÀ CON JOHNSON&JOHNSON

La multinazionale Johnson & Johnson è alla ricerca di personale, sia laureato che diplomato, in Italia e all’estero. Le posizioni aperte interessano diverse aree tra cui Gestione materiali e distribuzione, Quality Control, Amministrazione, Salute e sicurezza e non solo.

Al momento Johnson & Johnson seleziona inoltre giovani per il Finance Leadership Development Program 2020 rivolto ai futuri leader da inserire in azienda. Il percorso avrà una durata di 2 anni e mezzo in cui si alterneranno momenti di formazione teorica a quella pratica.

Linkhttps://jobs.jnj.com/jobs?stretch=10&stretchUnit=KILOMETERS&location=Italia&woe=12&page=1

VOLONTARIATO 

VOLONTARIATO EUROPEO A LORIENT, FRANCIA

Il partner francese “Bureau Information Jeunesse Lorient” sta cercando 2 volontari ESC (Corpo Europeo di Solidarietà) per i seguenti progetti:

– Youth information and media 15/09/2020-15/06/2021

– St Joseph high school e St christophe primary school – 15/09/2020-06/07/2021

Il progetto è finanziato dal Corpo Europeo di Solidarietà. Sono inclusi: vitto, alloggio, trasporti locali per la realizzazione delle attività, assicurazione, pocket money, rimborso del viaggio A/R.

Scadenza: 20 luglio 2020

Linkhttp://www.igarzignano.it/cercasi-volontari-a-lorient-francia/

STAGE

STAGE PER GRAFICI A BRUXELLES

Eurodesk Brussels Link è alla ricerca di un Graphic Designer interessato ad assistere il responsabile della comunicazione nella realizzazione di campagne di comunicazione e nella trasformazione di concetti in asset visivi.

Il tirocinio ha una durata di 6 mesi e avrà luogo presso l’ufficio di Eurodesk Brussels Link, a Bruxelles, Belgio. Il tirocinio è a tempo pieno, in linea con il normale orario di lavoro di Eurodesk Brussels Link (38h/settimana).

Scadenza: 5 agosto 2020

Linkhttps://www.eurodesk.it/notizie/tirocinio-graphic-design-presso-eurodesk-brussels-link

FORMAZIONE

CORSO SULL’ALFABETIZZAZIONE DIGITALE

L’associazione VulcanicaMente cerca 3 partecipanti dai 20 anni in su interessati a prendere parte a un corso di formazione in Lituania sul tema dell’alfabetizzazione digitale e l’acquisizione di nuove abilità digitali. L’obiettivo di questo corso di formazione è rafforzare le competenze digitali di 26 youth workers attraverso l’utilizzo di strumenti digitali.

Scadenza: 20 luglio 2020

Linkhttps://www.scambieuropei.info/training-course-lituania-alfabetizzazione-digitale-settembre-2020/

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI!

Siamo aperti su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni contattaci!

Mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Telefono: 0444/576609 -  328 1896933

Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero.

Informacittà del Comune di Arzignano
Biblioteca G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6
Arzignano

Rispondi