Homepage

FuoriZona n. 150: opportunità, occasioni e curiosità oltreconfine

0 commenti

                          n . 150_24 agosto 2020

LAVORO E TIROCINIO ALL’ESTERO

WORK IN ESTONIA: APPUNTAMENTO ONLINE

Vuoi “liberare il tuo potenziale” con un lavoro all’estero? Work in Estonia è un evento online per scoprire opportunità di carriera in Estonia. Appuntamento  il 31 agosto dalle 10:00 alle 15:00 (CET) con le aziende locali estoni che presentano le loro attività. Potrai inoltre chattare online direttamente con i datori di lavoro e i consulenti EURES, guardare le nuove opportunità di lavoro e presentare candidature, ottenere consigli sui processi di trasferimento. L’Estonia è il paese più imprenditoriale d’Europa. Essendo uno dei paesi più puliti e la società digitale più sviluppata al mondo, l’Estonia è anche un posto davvero interessante in cui vivere. La maggior parte delle offerte di lavoro in Estonia sono disponibili nei seguenti settori: Tecnologia dell’informazione, Tecnologia, Settore terziario, Finanza, Elettronica e telecomunicazioni, Amministrazione.

Linkhttps://www.europeanjobdays.eu/en

 

WEB DEVELOPER

Optimed è alla ricerca di uno sviluppatore talentuoso di siti Web WordPress che possa aiutare a creare e mantenere siti Web all’avanguardia. Lavorerai a stretto contatto con il nostro responsabile del web design utilizzando WordPress per creare siti web per la nostra crescente base di clienti. Oltre allo sviluppo di WordPress, il candidato avrà la capacità di eseguire SEO e CSS e fornirà supporto continuo ai client dei siti Web esistenti. Luogo di lavoro: Regno Unito.

Candidature al linkhttps://findajob.dwp.gov.uk/details/4597650

 

OPPORTUNITÀ ERASMUS+

SCAMBIO GIOVANILE IN CROAZIA
Studio Progetto Soc. Coop. Soc. cerca 5 partecipanti di età compresa tra i 18 e i 25 anni + 1 youth leader per il progetto di scambio giovanile finanziato dal programma Erasmus+ dal titolo “Educate, create, overcome through Art” – “Educare, creare, superare attraverso l’Arte”. Lo scambio si terrà dall’8 al 15 ottobre prossimi e che riunirà 36 giovani provenienti da 6 paesi partecipanti al programma. Il progetto si svolgerà a Ludbreg (Croazia) ed il tema principale è la promozione della tutela ambientale attraverso l’arte.

Scadenza: 10 settembre 2020
Linkhttp://www.igarzignano.it/scambio-giovanile-erasmus-in-croazia/

 

FORMAZIONE

CORSO ONLINE GRATUITO DI FOTOGRAFIA

Il MoMA, Museum of Modern Art di New York, ha lanciato “Seeing Through Photographs”, un corso online di fotografia gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della fotografia. Il corso si rivolge sia a principianti che ad appassionati più esperti della macchina fotografica, che vogliono migliorare le proprie conoscenze sulle tecniche di esposizione, di utilizzo di luce e colore e, in generale, imparare a scattare fotografie di qualità. Le lezioni sono tenute da Sarah Meister, curatrice del dipartimento di fotografia del museo di arte moderna. Il corso, suddiviso in 6 sessioni, è in lingua inglese, ma con possibilità di inserire sottotitoli in italiano, francese, serbo, cinese, russo, inglese e spagnolo. Alla fine di ogni sessione è previsto un quiz.

Linkhttps://www.coursera.org/learn/photography

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI
Siamo aperti su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni contattaci!
Mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Telefono: 0444/576609 -  328 1896933

Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero.

Informacittà del Comune di Arzignano
Biblioteca G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6
Arzignano

Rispondi