FuoriZona n. 155. Opportunità, occasioni e curiosità oltreconfine
LAVORO E TIROCINIO ALL’ESTERO
LAVORO E STAGE CON NINTENDO A FRANCOFORTE
La nota azienda cerca candidati a diversi livelli di carriera per varie posizioni di lavoro e stage.
Per la sede di Francoforte si ricercano: Communication Coordinator (ENG/JPN) Germania, Communication Coordinator Interpretation Specialist (ENG/JPN) Germania, European Legal Advisor Germania, Lotcheck Game Tester Germania, SAP HCM Specialist Germania, SAP SCM/Procurement Business Process Expert Germania.
Link: https://www.scambieuropei.info/lavoro-stage-germania-nintendo/
STAGE IN FRANCIA CON EURADIO
Euradio cerca 6 studenti per svolgere un periodo di stage,ba Nantes o Lille per 5 mesi, per produrre e presentare gli spettacoli giornalieri, con il supporto quotidiano di professionisti e il sostegno di un team volontari provenienti da tutta Europa. Tra i requisiti richiesti ci sono: essere studenti di giornalismo, media e comunicazioni, scienze politiche, affari europei, possedere un buon livello di francese, essere interessati alle questioni europee, e avere familiarità ed interesse verso lo strumento della radio e dei nuovi media, essere in grado di sottoscrivere una convenzione di stage (es con Università).
Link: https://www.scambieuropei.info/stage-francia-studenti-radiogiornalismo-euradio/
ESC – CORPO EUROPEO DI SOLIDARIETA’
ESC A VIENNA PER LO SPORT
Sportunion è un’organizzazione austriaca che promuove lo sport per tutti. L’organizzazione lavora per supportare i suoi membri nel fornire accessibilità e inclusione in attività sportive e promotrici della salute e comunicare valori etici, di tolleranza attraverso lo sport e attività culturali. La settimana lavorativa va dal Lunedì al Giovedì, 30 ore a settimana. Esperienza dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.
Candidatura entro: 15/10/2020
Link: https://www.portaledeigiovani.it/scheda/un-anno-austria-allinsegna-dello-sport-con-gli-esc
CONCORSI
PREMIO INTERNAZIONALE GENERAZIONE CONTEMPORANEA
Premio internazionale arrivato alla 5° edizione, vuole promuovere l’arte contemporanea italiana e straniera, sostenere gli artisti under 35 e ampliare la collezione permanente d’arte contemporanea della Luiss Business School. Il concorso prevede che le opere candidate sviluppino un tema specifico: la Meta-arte. Il concorso si rivolge esclusivamente ad artisti under 35. I candidati possono concorrere con una sola opera, edita o inedita, da cui emerga chiaramente l’aderenza al tema. Sono ammesse opere realizzate con tutti i linguaggi propri dell’espressione visiva: pittura, scultura, installazione, fotografia, grafica, video, senza limiti di tecniche. La partecipazione è gratuita.
Candidatura entro: 12 ottobre 2020
Link: https://www.portaledeigiovani.it/notizie/premio-internazionale-generazione-contemporanea
INFORMAGIOVANI INFORMACITTA’
Siamo aperti su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00
Mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Telefono: 0444/576609 - 328 1896933
Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero.
Nessun commento a “FuoriZona n. 155. Opportunità, occasioni e curiosità oltreconfine”