Homepage

FuoriZona n. 160 Opportunità, occasioni e curiosità oltreconfine

0 commenti

LAVORO E TIROCINIO ALL’ESTERO

 

LAVORO:  IN GERMANIA – LAVORAZIONE DELLE CARNI

L’azienda Simon Fleisch ricerca personale addetti confezionamento carne, macellai ed addetti al mattatoio.
Nello specifico si ricercano: 5 addetti al confezionamento della carne, 10 macellai e 10 addetti al mattatoio. Tra i requisiti fondamentali è aver già acquisito esperienza lavorativa nel settore, mentre non è fondamentale la conoscenza della lingua tedesca.
LinkSCAMBI EUROPEI

 

TIROCINIO  RETRIBUITO PRESSO IL PARLAMENTO EUROPEO  

I tirocini rivolti a giovani laureati (cosiddetti “tirocini Robert Schuman”) hanno l’obiettivo di consentire ai tirocinanti di completare le conoscenze che hanno acquisito nel corso dei loro studi e di familiarizzarsi con l’attività dell’Unione europea e, in particolare, del Parlamento europeo. Gli stagisti che lavorano a Bruxelles e Lussemburgo ricevono un’indennità di circa 1.300 euro al mese e si rivolge a stage della durata di 5 mesi.
Scadenza candidature:  30novembre 2020 per partenze dal 1° marzo al 31 luglio 2021.
Link:  PORTALE DEI GIOVANI

 

VOLONTARIATO INTERNAZIONALE ONLINE

VOLONTARIATO CON NAZIONI UNITE  - CAMPAIGN FOR GIRLS EDUCATION IN STEM 

UN Volunteers nella sua specifica online è un programma che permette alle organizzazioni e ai volontari di creare un team per affrontare le sfide di sviluppo globale. Tra le numerose proposte c’è la campagna per la promozione dell’educazione STEM per ragazze africane.   Il programma è alla ricerca di figure che possano supportare nel video editing, graphic design, presentazione di video online. Il lavoro si concentrerà soprattutto nei social media attraverso al promozione e l’incoraggiamento dello studio STEM nelle ragazze .
Link: TUTTI I PROGETTI UN  GIRLS EDUCATION IN STEM

 

PARTECIPAZIONE

ANNUAL PHOTOGRAPHY AWARDS: CONCORSO FOTOGRAFICO 

Il contest si rivolge a coloro che hanno un approccio audace e innovativo con l’obiettivo di trasformare e sconvolgere gli standard artistici. Possono partecipare fotografi di ogni livello a partire dai 18 anni di ogni nazionalità  (studenti, professionisti, dilettanti). L’edizione corrente propone le seguenti categorie:  Abstract, Architecture, Fine Art, Landscape, Photo Journalism, Portrait, Street, Wildlife. Ai vincitori saranno corrisposti dei premi in denaro.
Candidatura entro: 6 dicembre 2020
Linkannual photoraphy awards

INFORMAGIOVANI INFORMACITTA’

Siamo aperti su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00
Mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Telefono: 0444/576609 -  328 1896933

Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero.

Rispondi