Biblioteca di Arzignano: prestito e reso automatizzati
In BIBLIOTECA DI ARZIGNANO è possibile continuare a utilizzare i servizi di prestito e restituzione grazie allo Smart Locker e al Reso 24 ore in funzione all’esterno della Biblioteca.
Come utilizzare questi strumenti?
- Servizio di prestito automatizzato con lo Smart Locker
Come funziona lo Smart Locker?
1 – Prenota i libri che ti interessano, della Biblioteca di Arzignano o delle biblioteche della Rete Provinciale, su https://biblioinrete.comperio.it/ selezionando come biblioteca di consegna “Arzignano Smart Locker”.
2 – Ritira quando vuoi, dopo essere stato avvisato. All’esterno della Biblioteca è installato l’armadio dello smart locker. Avvicina la tessera dalla Biblioteca al lettore e si aprirà lo sportello di una delle caselle. Ritira i libri, chiudi lo sportello e prendi nota della scadenza. Lo Smart Locker si occuperà di tutto, anche di fare il prestito nel momento esatto in cui prenderai i tuoi libri.
Attenzione: hai 4 giorni di tempo per ritirare i libri dopo essere stato avvisato.
Lo Smart Locker funziona solo con la tessera della Biblioteca di Arzignano o delle biblioteche che utilizzano tessere RFID.
Non funziona con la tessera sanitaria.
- Reso 24 ore
Restituisci i libri che hai in prestito usando una tessera della biblioteca valida attraverso il sistema automatico di reso all’esterno della biblioteca.
Il reso 24 funziona solo con la tessera della Biblioteca di Arzignano
Nessun commento a “Biblioteca di Arzignano: prestito e reso automatizzati”