Book Club in Spagnolo
BOOK CLUB SPAGNOLO
L’ultimo venerdì sera del mese, online
Club di lettura in spagnolo, per condividere, commentare e parlare di un libro letto nella lingua di Cervantes e María Frisa.
L’appuntamento è mensile, e durante ciascun incontro si parlerà del libro scelto dalla conduttrice.
Protagonista dell’incontro di marzo è “Como agua para chocolate”, di Laura Esquivel Gli incontri dureranno un’ora e mezza e sono aperti ad un massimo di 10 persone, per permettere il reale dialogo e confronto fra i partecipanti.
Docente: Bibiana Guixà Agustí, laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Barcellona, ha lavorato come giornalista, traduttrice, key account clienti esteri e negli ultimi anni ha messo l’esperienza maturata al servizio della formazione organizzando corsi di lingua spagnola e laboratori linguistici e collaborando con professionisti e centri educativi del territorio.
Iscrizioni:
Presso lo sportello Informacittà, dal lunedì al venerdì in orario 16.00 – 19.00
Online qui: http://212.237.57.102/moodle
Per iscriversi è necessario creare un account e poi selezionare il corso.
Informazioni:
Informacittà, 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it
Nessun commento a “Book Club in Spagnolo”