Homepage

Pittura en plein Air

0 commenti

Crescere 7 crop

 4 incontri nel Parco di Villa Brusarosco, Arzignano

PITTURA EN PLEIN AIR
Pittura

Con Pittura en Plein Air si intende l’arte di dipingere all’aperto, in diretto contatto con la natura, per coglierne tutte le sfumature e l’influenza che la luce naturale ha su di essa. Gli allievi sceglieranno i propri soggetti e si cimenteranno nella riproduzione. Se tutti i partecipanti saranno d’accordo ci si potrà spostare di volta in volta, trovandosi sempre al Parco di Villa Brusarosco, in diverse zone della città per trovare nuovi scorci da raffigurare. Materiali: ai partecipanti è richiesto di portare fogli, matite, colori per tecnica a scelta (acquerelli, tempere, oli, acrilici) pennelli e, se possibile, piano di appoggio o cavalletto.

Docente: Laura Vajngler, restauratrice di opere d’arte e decoratrice. Progetta corsi di tecniche artistiche mirati alla conoscenza delle tecniche e alla stimolazione delle capacità artistiche e creative dei partecipanti.

Sabato 26 giugno, 10, 24 e 31 luglio
9.30 – 12.30

Quota di partecipazione: 35 euro
Iscrizioni entro: lunedì 21 giugno
Numero massimo di partecipanti: 10
Età minima dei partecipanti: 18 anni

In caso di maltempo gli incontri si terranno in Biblioteca Civica G. Bedeschi

 

Iscrizioni:
Presso lo sportello Informacittà, dal lunedì al venerdì in orario 16.00 – 19.00
Online qui: http://212.237.57.102/moodle . Per iscriversi è necessario creare un account o effettuare il login e poi selezionare il corso scelto, pagando con account PayPal o carta di credito.

Informazioni:
Informacittà, 0444.476609 – ig@comune.arzignano.vi.it

 

 

Scarica qui il Libretto corsi

CRESCERE | Giugno | Luglio | Agosto

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi